Guilmi, Chieti · Da Luglio 2013
Ciao a tutte le future sposine!!!!!!!! QUESTO 2015 è IL NOSTRO ANNO!!!!!!!
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ero indecisa, ma alla fine li ho fatti......!!!!!!!!!!
Ciao a tutte!!!! ho bisogno di voi!!!!! ho problemi a scegliere i centrotavola, che dovrebbero avere un giusto rapporto qualità prezzo....anche perche ne abbiamo tanti da fare, circa 50 tra pranzo e...
Ciao a tuttele Future sposine!!!!!! Stiamo iniziando a vedere qualche meta per il viaggio di nozze siamo propensi per ZANZIBAR, anche perche sara in ottobre, voi che ne pensate? e che mete avete...
Ciao a tutte mi sposovicino Vasto e il ristorante è a Punta penna.....chi mi puo consigliare professionisti di musica per l'intrattenimento????? non ho la più pallida idea...
Ciao ragazze! Ma a settembre che fiori ci sono? Che tra i vari preventivi di fiorai ogni uno me ne dice di diversi?
Ciao ragazze, vedo che ci sposiamo lo stesso periodo se non lo stesso giorno....vi va di condividere ideee consigli?
Ciao ragazze, per il mio matrimonio vorrei fare una cornece, con disegno ancora indefinito, dove gli invitati mettono impronte e le proprie firme......ma dove lo trovo l'inchiostro per le...
Ciao ragazze.....avete idee su come fare il riso colorato fai da te?qualcuno sa come fare?
Ciao sposine........ma con le partecipazioni come state messe? io ne ho viste e ne sto continuando a vedere, ma ho...anzi abbiamo seri problemi nello scegleire qualità ad un prezzo ragionevole....
Fotografi garanzie ANFM