Guilmi, Chieti · Da Luglio 2013
Ciao a tutte le future sposine!!!!!!!! QUESTO 2015 è IL NOSTRO ANNO!!!!!!!
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
31Il numero di testimoni minimo per sposarsi in chiesa è 2, ovvero uno a testa!!!Non due a testa, non 3, 4 o 5!!!È DUE, noi ne abbiamo avuto appunto uno a testa e non solo noi, anche altre coppie che...
Sposine, quali orecchini scegliereste o avete scelto per il vostro grande giorno? 1-punto luce 2-cristallo importante 3-cristallo goccia 4-perla classica 5-perla goccia 6-perla pendente delicato 7-a...
Ho un bel problema a cui spero voi mi possiate dare buoni consigli ! Io e il mio futuro marito avremo 7 Testimoni 3 dalla mia parte e 4 dalla sua il problema è che ho mio fratello che ha 19 anni e due...
Ciao ragazze,sicuramente potrete aiutarmi su questo dilemma... ma la folletto che ha di esclusivo rispetto agi altri prodotti similari venduti nella grande distribuzione? perché preferire folletto e...
Siamo a -80 e sará il tempaccio o il fatto che FM sia partito, ma in questi giorni sto creando come una matta!!! Questo sarà il nostro guest book, in cui gli ospiti ci lasceranno impronta e nome,...
. ECCOLO IL MIO GUESTBOOK...ANCORA DA RIFINIRE ..MA MOOOLTO SODDISFATTA....
Ciao sposine: un'altra domanda per voi. Cone realizzare il guest book fai da te? Che materiali di base servono? Come sono i vostri?
Ero indecisa, ma alla fine li ho fatti......!!!!!!!!!!
Ciao ragazze! Stamattina ho finito di fare i portafazzoletti e volevo mostrarveli......all'inizio non volevo farli, poi mi sono avanzati dei sottotorta così mi sono scervellata per pensare a come...
Ciao a tutte!!!! ho bisogno di voi!!!!! ho problemi a scegliere i centrotavola, che dovrebbero avere un giusto rapporto qualità prezzo....anche perche ne abbiamo tanti da fare, circa 50 tra pranzo e...
Ciao ragazze! Ho appena fissato la data del matrimonio x il 12 settembre 2015 e voi?!?
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Ciao a tuttele Future sposine!!!!!! Stiamo iniziando a vedere qualche meta per il viaggio di nozze siamo propensi per ZANZIBAR, anche perche sara in ottobre, voi che ne pensate? e che mete avete...
Ciao ragazze! Ma a settembre che fiori ci sono? Che tra i vari preventivi di fiorai ogni uno me ne dice di diversi?
Salve a tutte volevo un consiglio...siccome sto facendo casa nuova e amiamo il camino io e il mio Fm stavamo pensando di metterlo...ma tutti dicono che é faticoso, sporca, ecc ecc...da premettere che...
Ciao ragazze!!sto provando a chiedere in giro preventivi x la musica del ricevimento mi hanno chiesto 700 euro x 2 strumenti e una voce e 900 x 3 strumenti e 1 voce... A voi quanto hanno...
Salve ragazze -.- eh già... oggi ho fatto un giro per i fotografi.. la base è di 1200 ai 1500 (intendo completi di album e 2 mini book per i genitori) E mi dicevano... eh ti conviene prenotare entro...
Ciao a tutte mi sposovicino Vasto e il ristorante è a Punta penna.....chi mi puo consigliare professionisti di musica per l'intrattenimento????? non ho la più pallida idea...
Ciao ragazze, vedo che ci sposiamo lo stesso periodo se non lo stesso giorno....vi va di condividere ideee consigli?
Ciao ragazze, per il mio matrimonio vorrei fare una cornece, con disegno ancora indefinito, dove gli invitati mettono impronte e le proprie firme......ma dove lo trovo l'inchiostro per le...
Ciao ragazze ho guardato un po in giro per le bombiniere ancora non ce nulla che mi ha atrirato particolarmente Perché in fondo sono sempre le stesse cose... voi cosa avete scelto??
Salve a tutte!!! mi sposo il18 luglio e abbiamo scelto la partecipazione..... Adesso però mi chiedo,ma posso ordinarle adesso oppure è troppo presto?
Ciao ragazze.....avete idee su come fare il riso colorato fai da te?qualcuno sa come fare?
Fotografi garanzie ANFM