Sommariva del Bosco, Cuneo · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
9Ciao a tutte, che ne dite delle nostre bustine porta riso? E'stato il primo fai da te con cui mi sia mai cimentata...devo dire che sono proprio soddisfatta...
Ciao a tutte, Qualcuna sa dirmi dove posso trovare un negozio che venda articoli tipo sparacoriandoli, bolle di sapone, lanterne cinesi e altri articoli per il matrimonio in provincia di cuneo? Grazie...
Ciao a tutte..ho comprato le scarpe dove ho preso il vestito da sposa ma adesso volevo cercare una zeppa rigorosamente bianca, nn in sughero da utilizzare nel caso in cui le mie scarpe dovessero farmi...
Ragazze aiutatemi..nn volevo lavare il riso da lancio..esiste una qualità che anche se nn viene lavato nn macchia? In internet ho letto di tutto:parboiled, arborio, basmati, integrale..nn ci capisco...
Ciao a tutte/i, Volevo chiedere se qualcuna di voi sa quale qualità di riso è meglio utilizzare da lanciare x limitare al minimo le macchie sui vestiti. Bisogna lavarlo oppure si deve farlo cuocere x...
Ciao a tutte...qualcuna di voi sa dirmi se è il caso di fare qualche vaccino x and in madagascar?. .in agenzia mi hanno detto di no ma vorrei esserne certa..grazie..
Ciao a tutte..sono in confusione..ogni negozio di bomboniere dice che i propri confetti sn migliori..secondo voi tra prisco maxtris e buratti chi vince x qualità? ?
Ciao a tutte..qualcuna di voi ha informazioni sui seguenti atelier di torino: il sogno, claraluna, acqua chiara..prezzi?
Ciao a tutte, è da un po'che leggo i vostri consigli su matrimonio.com ma questo è il primo messaggio che scrivo..ho bisogno del vostro aiuto: siccome sono poco esperta con il pc nn è che qualcuna di...
Fotografi garanzie ANFM