Sommariva del Bosco, Cuneo · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Qualcuna di voi l'ha fatta? Com'è stato il dopo e il durante...? Un bacio
Ragazze ci siamo! Domani alle16.30 mi sposo! !! Grazie a tutte x i vostri splendidi consigli.grazie al sito utilissimo.un bacione
Buon pomeriggio sposine belle Oggi sono davvero felice, perché mio marito ha deciso di regalarmi delle Louboutin (scarpe che amo da quando avevo 3 anni) e ora mi sembra un sogno poterle indossare. So...
Curiosità sposine del forum....a che ora sarà il vostro rito, che sia civile o religioso???
Ciao a tutte, che ne dite delle nostre bustine porta riso? E'stato il primo fai da te con cui mi sia mai cimentata...devo dire che sono proprio soddisfatta...
Ciao future sposine e sposini, ultimamente, mi sono imbattuta nel grande dilemma dell'abito da sposa. Non vi è dubbio che dietro vi sia un grande parcogiochi di danaro ma ciò che mi tormentà é quanto...
Ciao a tutti... a -58 giorni inizio a postarvi alcuni dei miei innumerevoli fai-da-te Accetto consigli, critiche e qualsiasi cosa vorrete dirmi! Questa è la bomboniera che contiene i confetti. La...
Domenica scorsa siamo andati a fare il tasting... soddisfattissimi! Ci resta solo un dubbio: fare uno o due secondi? Il menù al momento è: antipasti a bouffet (veramente tanti, con anche corner dove i...
Ragazze acquisti da intimissimi.Vi piace? Mancano solo le calze.
Per me è ancora molto presto per pensarci, ma avevo questa curiosità
Ciao a tutte..ho comprato le scarpe dove ho preso il vestito da sposa ma adesso volevo cercare una zeppa rigorosamente bianca, nn in sughero da utilizzare nel caso in cui le mie scarpe dovessero farmi...
Ciao a tutte....il mio matrimonio si avvicina: .. -39 giorni..e poi si parte..destinazione Madagascar! C'è qualcuna che ci è già stata a Giugno o ci andrà in viaggio di nozze?
Ciao a tutte mi sposo a luglio 2015 e ho visto su internet un vestito della Polignano che mi piace un sacco. Qualcuna di voi sa dirmi se i prezzi sono nella media con le altre marche o se costano di...
Ciao a tutte, Qualcuna sa dirmi dove posso trovare un negozio che venda articoli tipo sparacoriandoli, bolle di sapone, lanterne cinesi e altri articoli per il matrimonio in provincia di cuneo? Grazie...
Ciao a tutte! Creiamo questo gruppo in provincia di Cuneo per darci consigli in zona! Io mi sposo il 18 ottobre 2014!
Ragazze aiutatemi..nn volevo lavare il riso da lancio..esiste una qualità che anche se nn viene lavato nn macchia? In internet ho letto di tutto:parboiled, arborio, basmati, integrale..nn ci capisco...
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio a luglio 2014?
Ciao donzelle, quale colore avete scelto come filo conduttore? Ecco 5 proposte! Aspettiamo anche le vostre! 1) MATRIMONIO VERDE 2) MATRIMONIO CORALLO 3) MATRIMONIO PRUGNA 4) MATRIMONIO GIALLO 5)...
Salve a tutte..se io portassi i confetti e i contenitori,lasciando alla location soltanto l'allestimento,devo comunque pagare il ristorante per la confettata??
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Ciao a tutte/i, Volevo chiedere se qualcuna di voi sa quale qualità di riso è meglio utilizzare da lanciare x limitare al minimo le macchie sui vestiti. Bisogna lavarlo oppure si deve farlo cuocere x...
E voi che tipo di fedi vorreste o avete già al dito? N° 1 CLASSICA N°2 PIATTA N°3 BRILLANTI N°4 CON UN BRILLANTINO N°5 BICOLORE N° 6 ORO ROSA N°7 MIX N°8 ORO BIANCO
Ciao!! sono curiosa di sapere quale sarà il viaggio di nozze più gettonato!!! voi dove andrete???
Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
Di che marca sarà il vostro abito? : E che modello avete scelto?
Ciao a tutte, oggi ho deciso di mettere nero su bianco tutto il mio libretto messa, visto che ho notato che molte di voi chiedono come impostarlo, come stamparlo in modo che diventi un libretto,...
Fotografi garanzie ANFM