Canicattì, Agrigento · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Mi sposo il 4 luglio e stiamo iniziando a programmare il viaggio di nozze... chibsi sposa nello stesso periodo dove andrà?
Ragazze sono un pò in crisi. Il mio fa parte della collezione 2015 delle spose di Sophia ed è costato più di 3000 euro. .. Qualcuna conosce questo marchio? Cosa ne pensate? Non è nella lista dei...
Una mia amica ha scritto "la Vs. presenza è regalo assai gradito, per questo ricevete codesto invito. E poichè andremo a vivere sotto un nuovo tetto un pensiero in busta sarebbe ben accetto". Magari...
Ciao ragazze. .. cosa ve ne pare di questa bomboniera?
Sposine e spose siciliane sapreste consigliarmi una band ?
Cosa ne pensate? Questo è lo stile che prediligo!
Ciao ragaxxe, sono in difficoltà con la scelta del fotografo. .. qualcuno me ne potrebbe consigliare alcuni in provincia di Agrigento o Caltanissetta?
So che ancora ho presto x pensare al colore del matrimonio ma stamattina mi sono svegliata con questa idea che volevo condovidere con voi. Cosa ne pensate del color pesca?
Ciao a tutti spose e future spose.... apro questo topic per rasscogliere suggerimenti, link, foto e quant'altro possa essete utile per creare i manuali per i testimoni! Ringrazio in anticipo tutte!!!!...
Salve ragazze!!! Non sono troppo carini gli sposini in gessetto profumato? Qualcuno saprebbe dirmi dov'è possibile acquistare le formine?
Ciao future spose e sposine, potreste essere così gentili da inviarmi il file per il libretto della messa? Grazie in anticipo! La mia mail è *************.**@*****.***
Il banchetto di nozze si terrà presso un casale... vorrei scegliere un tema che stupisca gli invitati. .. sono in cerca di suggerimenti!
Fotografi garanzie ANFM