Canicattì, Agrigento · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Buon giorno ragazze...stamattina mi sono alzata col pensiero di provare a fare i gessetti profumati,ci sono riuscita x metà,perché alcuni sono venuti buoni altri meno con dei buchi.. . Riproverò sarò...
Buongiorno sposine e sposini! A fronte dei miliardi di articoli e riviste di matrimonio, mi sono imbattuta su molti che avevano come argomento la scelta del tema nozze. Anche qui sul forum altre...
Ragazze sono un pò in crisi. Il mio fa parte della collezione 2015 delle spose di Sophia ed è costato più di 3000 euro. .. Qualcuna conosce questo marchio? Cosa ne pensate? Non è nella lista dei...
Ciao ragazze. .. cosa ve ne pare di questa bomboniera?
Una mia amica ha scritto "la Vs. presenza è regalo assai gradito, per questo ricevete codesto invito. E poichè andremo a vivere sotto un nuovo tetto un pensiero in busta sarebbe ben accetto". Magari...
Domande processicolo STATO LIBERO -Dopo il compimento dei sedici anni ha dimorato per più di un anno in un’altra diocesi? Dove? Ha mai contratto matrimonio, anche solo civile? Quando e con chi? Come è...
A pochi giorni da san Valentino è arrivata la mia " yes I do "
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ciao ragazze, beh grazie all'aiuto di una di Voi, ho deciso di fare una piccola sorpresina al mio fm. Domani festeggiamo i nostri 8anni e 9mesi assieme e dato che è il primo "Mesiversario" da quando...
Mi sposo il 4 luglio e stiamo iniziando a programmare il viaggio di nozze... chibsi sposa nello stesso periodo dove andrà?
Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Che ne dite ragazze? Ovviamente abbinati all abito!
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
Buonaseta belle fanciulle...stasera voglio porvi di fronte ad un bivio importante "la scelta del colore delle me nozze" le opzioni sono: -blu -pesca il matrimonio sará di sera, a fine estate e in un...
Ciao ragazze! Che colore avete scelto per il vostro grande giorno? Io sono ancora indecisa ... :-)
Buongiorno ragazze! Ma quanto è bello organizzare il proprio matrimonio!? Io sono strafelice, anche se ancora dovrò aspettare un po! Mi sposo il 24 luglio 2015 e vorrei qualche consiglio sul viaggio...
Ciao ragazze...come avete letto dal titolo..volevo sapere chi di voi farà una sorpresa al proprio fm il giorno del vostro matrimonio?? Io gli farò una bellissima sorpresa..alla fine della...
Ragazze quale tema avete scelto? Come sarà il vostro tableau?
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno a tutti gli sposi che non si accontentano mai! Avete voglia di stupire i vostri invitati e volete che si parli più che bene del vostro ricevimento di nozze? Allora, fate una scelta sfiziosa...
Ciao ragazze!!! E ieri ci siamo cimentati io ed fm in questa sfilata in abiti da sposi...beh...che dire...nonostante il mio vestito nn mi piacesse assolutamente, il mio trucco era un pugno in un...
Aiutatemi a scegliere lo stile....sono molto confusa
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Quale abito di Kim Kardashian indossereste per il vostro matrimonio? A...B....o C?
Sposine e spose siciliane sapreste consigliarmi una band ?
Fotografi garanzie ANFM