Venezia, Venezia · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 1.491 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Buongiorno, oggi ho un piccolo quesito pe voi un testimone di un matrimonio cattolico deve essere per forza credente o può anche essere di un altra religione? in giro leggo che i testimoni di nozze...
Http://labottegadellecoccinelle.altervista.org/ Ciao!!!! oggi sbirciando tra i vari siti mi sono imbattuta in questa 'Bottega delle Coccinelle' e volevo condividere con voi questa mia scoperta... cake...
Ciao ragazze, ho un dubbio che mi sa salendo già ora ad un anno e mezzo di distanza dal matrimonio (andiamo bene... ).. io credo che quel giorno avrò una damigella (nipote di 10 anni) e due paggetti...
Ciao a tutte, per caso qualcuna di voi è stata a qualche matrimonio con location Ristorante Villa '600 (Torcello)? se si, come si è trovata? Grazie
Ciao, io mi sposo a settembre 2015 e stavo pensando al viaggio di nozze... a me piacerebbe tanto il messico ma il periodo non è indicato per via dei monsoni... il tour dell'America mi piacerebbe...
Ciao ragazze! una domanda per voi: il giorno del mio matrimonio vorrei per truccatrice una ragazza che conosco mooolto brava! il problema è che lei alle 8 deve essere a lavoro e quindi verrebe a casa...
Ciao ragazze! qualcuna di voi ha mai provato i fanghi d'alga guam classici? io li ho acquistati circa un mese fa e ho fatto la prima applicazione ieri per continuare anche stasera.. sento però che...
Ciao ragazze! ieri, ascoltando una canzone, mi sono emozionata moltissimo pensando al giorno del matrimonio... la canzone era 'la nuova stella di broadway' e vorrei che fosse il nostro primo ballo da...
Ciao ragazze! abbiamo trovato un fotografo moooolto bravo, ne abbiamo girati altri ma questo che al 90per cento prenoteremo ci sembra il migliore.. forse un pochino piu caro degli altri.. a voi quanto...
ciao a tutte! ho visto questo tableau mariage che mi piace molto... lo trovo elegante e raffinato.. che ne pensate? il mio colore sarà il tiffany quindi cambierò i nastro della foto con uno in...
Ciao a tutti! premetto che le nozze saranno a Settembre 2015 quindi ho ancora mooolto tempo! Ieri io e il mio fm abbiamo fatto la prima lista degli invitati... 95 in totale... (tra zii, amici più...
Fotografi garanzie ANFM