Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2015 Venezia

Fanghi guam classici

Elisa, il 19 Marzo 2014 alle 12:01 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 24

Ciao ragazze!

qualcuna di voi ha mai provato i fanghi d'alga guam classici?

io li ho acquistati circa un mese fa e ho fatto la prima applicazione ieri per continuare anche stasera.. sento però che tante avvertono prurito/rossore durante l'applicazione... cosa che io non ho sentito! solo un leggero pizzicore quando camminavo e poco poco rossore quando li ho tolti! è normale o ho sbagliato qualcosa? prima di applicarli ho anche fatto uno scrub per eliminare le cellule morte...

I guam li ho acquistati online ma mi sono arrivati perfettamente integri con tanto di scadenza nel 2015 e garanzia!

24 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 24 Marzo 2014 alle 09:43
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, io ho appena finito una confezione di quelli classici e sto per iniziarne una della versione a caldo, voglio provare anche questa. Sono una fedelissima dei Guam, non ci sono eguali per me, per quanto riguarda il pizzicore la sensazione è ad personam dipende dal tipo di pelle e da tanti fattori alcuni sentono più e atri meno ma l'effetto è lo stesso tranquilla. Se mi posso permettere di darti solo un consiglio non farli ogni giorno, parti facendoli a giorni alternati tipo il lunedì, mercoledì e venerdì, pausa e ripeti, terza settimana poi due volte fino ad arrivare ad una volta a settimana. vedrai che bei risultati! Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ero andata su due - tre erboriesterie e una farmacia ma la confezione da kg + crema costava sugli 80.. senza scrub! oppure solo il barattolo 60 euro

prova comunque a fare un giro, magari trovi qualche offerta più vantaggiosa!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Avevi x caso fatto un giro prima nelle erboristerie x vedere quanto costano?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, certo! io li ho acquistati su Ebay, venditore FARMA-STOR e li ho pagati 65€ compresa spedizione (confezione guam classici da 1kg + crema gel 250ml da applicare dopo il trattamento + scrub in omaggio). Sono arrivati in ottimo stato, con garanzia e scadenza nel 2018 (non nel 2015 come avevo nel mio post scritto per errore)!

La spedizione è velocissima e sono seri!

Ieri ho fatto la terza applicazione e sono arrivata a metà barattolo.. di sicuro per finire il ciclo dovrò acquistarne un altro da kg..

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok, grazie mille! seguirò il tuo consiglio già dalla prossima applicazione! sulla confezione che ho acquistato c'era in omaggio un barattolino di scrub a lo applico prima del trattamento..

ti farò sapere! Smiley smile

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho sempre usati con ottimi risultati !!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Latina
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho usati qualche anno fa, come te non avevo particolari fastidi ma i risultati si sono visti Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti da quale sito li hai acquistati e quanto li hai pagati?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi permetto di darti un consiglio , che mi è stato dato...

prima dell applicazione bagna bene le gambe dal basso verso l'alto con calma con un l'acqua calda, poi fai lo stesso con acqua fredda... e ripeti la cosa per 2/3 volte ... ricorda l'ultimo sempre freddo!!!

poi fammi sapere Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene, ieri ho fatto la seconda applicazione.. ho cercato di mettere più prodotto e chiudere meglio con la pellicola ma il pizzicore e rossore non sono aumentati! questa sera farò la terza applicazione e spero di edere presto i risultati!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ,li sto usando da quasi 2 mesi, e anche io come te dopo la prima applicazione,ho avuto un leggero pizzicore... ma poi con il tempo è aumentato sia il bruciore che il rossore...però devo dire che ho avuto dei risultati soddisfacenti Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla prima applicazione dopo poco....è stato bruttissimo....ma ho la pelle molto delicata!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai avuto dei risultati fai bene a farli! io ci provo, è la prima volta... ma se dovessero funzionare anche su di me li rifarò senz'altro prima del matrimonio Smiley winking

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccome, fin dalla prima applicazione. Non mi facevano piu male le gambe, dopo solo 1 settimana ho visto proprio la differenza anche solo dal punto di vista estetico. Io non avevo cellulite, solo ritenzione idrica. Ognuno sicuramente reagisce a modo suo, io li rifaccio il prossimo mese cosi per maggio sono a posto Smiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho evitato di prendere quelli a freddo proprio per questo Smiley smile sono iper freddolosaaa Smiley laugh

hai comunque visto risultati?

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io uso quelli a freddo e l'unica sensazione che ho è di freddo Smiley smile tanto che mi devo mettere addosso una copertina se no congelo Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

OPS! mi dispiace Smiley sad ma questo già dalla prima applicazione immagino..?

da quello che ho letto in internet anche io avevo paura di qualcosa di simile ma a me è successo il contrario

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque oltre a bruciore e rossore assurdo io ho avuto una reazione allergica e sono finita al pronto soccorso...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse ne hai messo poco, o sei tu che hai una soglia più elevata del "dolore" Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia, nelle istruzione c'è scritto di toglierli subito se il bruciore/pizzicore si fa insopportabile ma non dice nulla del contrario! questa sera devo fare la seconda seduta... magari proverò a mettere più prodotto e chiudere meglio con la pellicola

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, mi preoccupavo perchè non ho sentito così tanto bruciore... e volevo capire se funzionano lo stesso! Smiley laugh

non ho mai fatto questi trattamenti ma vedremo se mi danno risultati! apparte il fatto che lavoro in ufficio (quindi seduta 8ore al giorno Smiley sad ) faccio sport due volte a settimana e quando ho un pò di tempo cerco di muovermi! spero di vedere presto i risultati

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, nello specifico non lo so, ma esempio, con il prodotto della somatoline , una volta applictao, so sente un caldo penetrare, ma è l'effetto proprio del cosmetico.

Hai provato a leggere le istruzioni, perchè credo che ci debba essere scritto......

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La sensazione di prurito e caldo è normale !!! io usavo un prodotto della somatoline ma non funzionano certe cose..... funzionano solo attraverso il massaggio drenante che ti fanno in centri specializzati, ma anche li non perdi 1 kg a seduta...... ti aiutano a far smuovere il grasso e l'acqua in eccesso... ma tutto deve essere abbinato a dieta ferrea e a sport !

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione