Trani, Bari · Da Giugno 2014
- Sposa Precisa
- 1.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
10.08.2016 una settiamana fa il giorno più importante e bello della mia vita....è proprio come te lo raccontano....un sogno *_* è stato tutto perfetto, proprio come avevo progettato e...
Dopo tante peripezie per la scelta della bomboniera...eccola qui la nostra scelta....lampada della hervit....e sono molto soddisfatta abbiamo ricevuto tanti bei complimenti
Oggi a - 56 abbiamo firmato la nostra promessa di matrimonio super eomozionata ecco qualche fotina
Oggi ho fatto la mia prima ( e credo anche l'ultima) prova trucco sono molto soddisfatta...nn vedo l'ora che arrivi quel giorno
Aiutatemi a scegliere! come si potrà capire dalle foto porterò i capelli sciolti o semi-raccolti....ho acquistato sia un fermaglio che un cerchietto...A me piacciono tutte nn so decidere : ...
Ciao a tutte sposine di polvere di rose....vi chiamo all'appello per chiedervi un informazione...o meglio un parere...Stavo vedendo dalla pagina di Facebook che stanno apportando delle modifiche alla...
Finalmente sono arrivate le mie scarpe sbarazzine vi piacciono?
Come vi sembrano queste scarpe? A me piacciono molto e mi sembrano aancheabbastanza comode
Cosa ne pensate potrebbero andare bene come scarpa da sposa? Le ho trovate a un prezzo davvero basso ma sono indecisa se prenderle >_< al massimo le potrei sfruttare in altre occasioni ( ho due...
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto....chiedo soprattutto consiglio a chi è di trani e si è sposata o si sposerà al monastero.... mi sono recata sul posto per parlare con qualcuno. ..ma....nn c era...
Ciao a tutte sposine. Mi sposo ad agosto 2016 ma sto già pensando a delle idee x l allestimento della chiesa..ho quindi bisogno di un vostro aiuto/parere. Per l allestimento della chiesa volevo fare...
Ciao a tutte sposine....al mio matrimonio manca ancora un bel po di tempo ( 714 giorni ), però mi sto già segnando un bel po di idee sull organizzazione generale Per quanto riguarda i segnaposto avevo...
Fotografi garanzie ANFM