Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Adrano, Catania · Da Giugno 2022

🕐 Al mio matrimonio mancano...

18 Maggio 2024

14giorni 17hh : 59min

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Acconciatura sposa
Elisa in Moda nozze, Ieri alle 16:13

Ciaooo manca poco ormai.. quale acconciatura secondo voi con un vestito a sirena senza spalline con la schiena scoperta??

Chignon basso

47%

61 voti

Semiraccolto

52%

67 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 6 minuti fa 22 177
Elisa
Sistemazione entrata sposa
Elisa in Organizzazione matrimonio, Oggi alle 13:26

Ciao ragazze, voi state pensando ad abbellire l'entrata di casa con qualche pianta e tappeto bianco? Si usa ancora?

Patty, 2 ore fa 20 123
Elisa
Itinerario Mauritius
Elisa in Luna di miele, Il 8 Aprile 2024 alle 00:24

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto tappa alle Mauritius? Con quale altra località avete combinato il viaggio? Vorrei sapere come si mangia, se ci sono posti dove si mangia qualcosa che assomiglia...

Elisa, mercoledì 10-Apr-24 6 109
Elisa
Trucco sposa
Elisa in Moda nozze, Il 4 Aprile 2024 alle 21:47

Ciao ragazze che ve ne pare del mio trucco? Con sfumatura nera o no? Non mi piace il yrucco marcato ma quel giorno comunque sarà con gli stesdi colori ma piu luminoso e completo di ciuffetti ciglia e...

Elisa, domenica 7-Apr-24 20 332
Elisa
Segnaposto dolci
Elisa in Fai da te, Il 26 Gennaio 2024 alle 13:01

Ciao a tutti..avevo in mente di fare dei segnaposto carini senza spendere troppo..ho visto queste bottigliette e volevo riempirle di caramelle piccoline.. avete qualche idee su dove acquistare queste...

V., mercoledì 31-Gen-24 13 181
Elisa
Gemelli personalizzati
Elisa in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2024 alle 18:35

Ciao a tutti/e, avrei bisogno di un consiglio su dove acquistare dei gemelli personalizzati senza spendere un botto ma che non siano di plastica o che lo sembrino. Grazie

Giada, lunedì 22-Gen-24 9 81

Gruppi generali

Ispirazione