Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposo Preciso Maggio 2024 Catania

Itinerario Mauritius

Elisa, il 8 Aprile 2024 alle 00:24 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto tappa alle Mauritius? Con quale altra località avete combinato il viaggio? Vorrei sapere come si mangia, se ci sono posti dove si mangia qualcosa che assomiglia a italiano. E che costo dovrei aspettarmi del viaggio? E le ore in aereo? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 10 Aprile 2024 alle 00:36
  • Elisa
    Sposo Preciso Maggio 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille si credo che sia la scelta migliore
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io non ho avuto alcun problema con il cibo né in sudafrica (nemmeno in safari) né a mauritius e io sono celiaca!! Sono stati tutti molto attenti alle allergie e intolleranze. Comunque basta segnalare alla agenzia con cui prenotate le vostre esigenze e sapranno proporvi il villaggio/struttura più indicata per voi.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Preciso Maggio 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille..almeno so già che qualcosina il mio fidanzato potrebbe mangiarla..vedremo per le ore che sono quelle che mi preoccupano di più
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo stati in viaggio di nozze a inizio novembre 2022 per 1 settimana a mauritius. Prima abbiamo fatto 2 settimane in sudafrica, quindi il volo da Johannesburg é molto veloce (circa 4 ore mi sembra). Al ritorno noi abbiamo fatto mauritius-Parigi e dura tanto (circa 11 ore se non ricordo male) e poi parigi-milano 1 ora e mezza circa.
    Dopo le 2 settimane di tour molto impegnativo in sudafrica noi volevamo fare un po di relax, quindi abbiamo prenotato in un resort (dinarobin beachcomber) e la cucina é internazionale, buffet molto ricco con un po di tutto.
    Non so per il costo, anche noi avevamo pacchetto completo fatto in agenzia.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Preciso Maggio 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non ti posso rispondere per esperienza già vissuta perché partiremo a settembre dopo il matrimonio, comunque noi andremo alle Mauritius! Staremo lì una settimana, ma prima faremo un tour in Sudafrica visto che abbiamo combinato queste due destinazioni. Il volo di andata è da Johannesburg e non sono tante ore, quello di ritorno è verso l'Italia ma non è diretto e faremo scalo a Dubai. Come tipologia di viaggio non è super economico ma credo che la parte che pesi di più nel costo del nostro sia proprio il Sudafrica ma non posso dirtelo con certezza perché non abbiamo il dettaglio super preciso di tutte le voci avendo fatto un pacchetto unico con l'agenzia di viaggi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione