Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Palagonia, Catania · Da Agosto 2014

Io testarda, determinata, intraprendente e gioiosa... Nn avrei mai pensato di avere cm futuro marito quel compagno di liceo che, solo nell'ultimo anno, mi... Visualizza altro

Io testarda, determinata, intraprendente e gioiosa... Nn avrei mai pensato di avere cm futuro marito quel compagno di liceo che, solo nell'ultimo anno, mi ha attirata a lui, stregandomi cn qll simpatia e dolcezza che mi ha mostrato come mai prima dallora... E dopo gli anni passati insieme sn sempre più innamorata

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2016

2830giorni 17hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Pittura finitaaaa!!
Elisa in Prima delle nozze, Il 12 Marzo 2016 alle 21:13

Finalmente voglio condividere con voi il completamento della stanza da letto... Grigio perla alle pareti e dove andrà la testata del letto abbiamo messo la carta da parati... Mi era piaciuta già...

Elisa, martedì 26-Apr-16 37 816
Elisa
Sperimento per i segnatavola
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2015 alle 13:23

Buongiorno a tutte... Vorrei condividere cn voi l'esperimento che ho fatto x i segnatavola... Prima ho provato cn il das... Ma si formavano tante crepe... Poi ho provato cn la pasta di mais, ma nn so...

Natalia, sabato 8-Ago-15 37 632
Elisa
-365
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2015 alle 20:55

E siamo a -365 giorniiiiii! Certo, oggi cm tutti gli anni in qst giorno piove, speriamo non succeda l'anno prossimo e veniamo graziati!! Piove sempre nel primo pomeriggio, 14/15, e la cerimonia sarà...

Elisa, giovedì 30-Lug-15 8 146
Elisa
Domanda sui testimoni
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2015 alle 12:44

Buongiorno ragazze! In qst gg sto prendendo decisione su chi scegliere cm testimone... Avevo tante idee su chi scegliere... Ma 5 testimoni mi sembrano troppi quindi ne ho scelti 2 e nn posso...

Elisa, martedì 14-Lug-15 33 504
Elisa
Consiglio sui fiori!!
Elisa in Prima delle nozze, Il 27 Giugno 2015 alle 13:00

Buongiorno a tutte. Vi vorrei chiedere un consiglio... Premettendo che mi sono innamorata del colore glicine, ho visto tante belle idee con qst colore e anche sui fiori... Mi ha colpito molto la...

Elisa, lunedì 29-Giu-15 8 237
Elisa
Niente damine ma solo pagetti
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2015 alle 23:21

Buonasera ragazze... Proprio ieri mi sn messa a pensare chi potrei scegliere cm pagetti e damine... E pensa e ripensa, nelle nostre famiglie e tra gli amici nn c sn bimbe tra i 3 e i 7 anni... Invece,...

Elisa, giovedì 14-Mag-15 28 341

Gruppi generali

Ispirazione