- Matrimonio
- Community
Elisa
Zola Predosa, Bologna · Da Agosto 2022
Sono molto determinata e mi piace organizzarmi per tempo in modo da avere più cose possibili sotto controllo.
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Vogliamo delle nozze semplici, vogliamo che gli invitati si sentano coccolati e a loro agio, in modo che possiamo divertirci tutti e avere un bellissimo ricordo.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elisa-and-luca-2023-05-20-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Repubblica Dominicana
I miei fornitori
12
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
17
Ciao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande,...
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla un'altra categoria della nostra sfilata da oscar: gli abiti da sposa "alternativi"! Quelli che si allontano un po' dall'immaginario tradizionale del "classico abito da sposa"👰🏻 Quale tra...
Perché hai scelto ""?
A qui assegnerai questo oscar? 🏆 Parliamo di taglio redingote: quale di questi 3 modelli preferisci? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Alternativo: assegna il premio🏆 ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1117 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1117 giorni faCiao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e votando ciascuno di questi 5 post!...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1117 giorni faI miei video più recenti
Amici
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM