Venezia, Venezia · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 907 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2016
Ciao futuri sposi, so che anche voi vi sposate il 17 Dicembre 2016...noi faremo la celebrazione del rito civile in Villa Leoni a Mira e il banchetto nuziale a Villa Ducale. Voi invece.?

Qualcuna di voi ha preso vestito la' .... Mi hanno detto che li trovi di tutto....!!!

Qualcuna di voi ha fatto tutto il matrimonio a Villa Leoni.???

Sono stata oggi alla Fiera Degli Sposi a Vicenza ho chiesto il prezzo di un vestito da sposa semplicissimo...quando mi hanno detto il prezzo per poco non svengo...!!! Io non posso spendere 2200EUR...

Ciao ragazze dove si svolgeranno le vostre nozze.? A che punto siete.?

Ciao a tutte potreste dirmi se c'è qualche sito e le vendono a prezzi onesti.?

Salve a tutti io mi sono innamorata di questa location, so che tanti sono stati contenti per la riuscita del matrimonio.tutte le recensioni che si trovano parlano di pesce e niente di carne. Qualcuno...

Qualcuno per caso e' stato ad un matrimonio a Villa Giustinian.? Mi sa dare qualche informazione.?

Ragazze ma voi cosa pensate di regalare ai vostri testimoni maschi.? Non vorremmo prendere una smartbox , ma qualcosa di diverso.... Ma cosa.?

Ragazze per curiosità quanto vi ha chiesto il fiorista in totale, bouquet vari, occhielli, addobbi chiesa/comune/location/auto.?

Ragazzi che emozione ho appena prenotato la sala dove verrà celebrata la cerimonia ora sto aspettando loro conferma

Ragazze conviene prendere il materiale e fare il fai da te per le partecipazioni oppure farle stampare.? Dove si può prendere del materiale.?

Qualcuno è stato da poco ad un matrimonio in questa location.? Mi interessa sapere la qualità del cibo e se le porzioni sono scarse oppure no..!!!!

Ciao ragazze avete qualche consiglio da darmi riguardo intrattenimento musicale (cerco qualcosa di fine ma coinvolgente, che faccia divertire). Mentre per animazione di bambini cerco animatori bravi...

Ciao a tutte sto cercando dei porta confetti a piccolissimo prezzo perché ne ho proprio tanti tanti da fare.... Please aiutatemi ..!!!

Ciao a tutte mi sposerò a Dicembre del prossimo anno.. Sto cercando negozi o atelier che abbiano collezione di vestiti da sposa anche di uno o due anni fa. Cerco un abito fine ed elegante a prezzo...

Qualcuno di voi c'è stato a qualche matrimonio e sa darmi delle info.?