Venezia, Venezia · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 907 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2016
Ciao sposine! mi sposerò a giugno 2018, sto cercando una location zona lago di Garda o che si veda il lago..mi aiutate!!!! Ho visto tenuta cipressi olivi...grazie

Ciao a tutte! Sono alla ricerca di una villa/rustico per il ricevimento del mio matrimonio. Cercavamo un posto nei pressi di Padova, magari con un prezzo sotto i 1700€. C'è qualcuna di voi che ha...

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Se fino a ieri dicevamo " il prossimo anno mi sposo" oggi diciamo "ques'anno mi sposo" e tutto in un solo giorno di differenza! Mi fa un certo effetto, non mi sembra ancora vero!!

Ragazze in questi giorni parlando con una mia amica mi ha detto che x natale il suo lui le ha regalato il solitario...ma con mia grande sorpresa ho scoperto che se pur bello era un anello della...

Ciao a tutte future sposine , intanto approfitto per farvi gli auguri di buon natale, e condividere la mia gioia con voi...è bene si ieri sera quando con tutta la mia famiglia è quella del fm,avevamo...

Ragazze...che emozione!!!! A mezzanotte ho aperto il regalo di fm ,scarto la carta rossa con i pupazzetti di neve...ed ecco convinta di aver ricevuto un telefono (la mia faccia delusa diceva tutto...

Buongiorno future sposine inaspettatamente anche il mio anello è arrivato, ieri giorno di Natale, una storia come tante avevamo deciso di non farci regali e poi lui mi ha sorpresa con questo solitario...

Ragazze dopo 6 anni di fidanzamento 2 anelli da spavento e ora L unico e il solo anello che volevo L ho avuto

Sono arrivate le partecipazioni..evvivaaaaa..oggi mia zia me le ha portate dalla germania..ma mi sono accorta di un errore grammaticale, mea culpa, ma visto che la tipografia me le ha regalate (il...

Ciao a tutti. Abbiamo le idee piuttosto chiare, però vorrei chiedere consiglio a voi delle community.Taxi Londinese color Nero o Crema?

Tra poche ore il grande giorno! Non si dorme e sono un preda al l'agitazione e all'ansia! Spero di godermi tutta la giornata!
Ciao ragazze,ho visto questa foto,non ricordo dove, è vorrei farli pure io così,ma per dimezzare i costi vorrei acquistare queste boccette su internet, ma non riesco a capire la dimensione,ho paura di...

Ciao belle...Mi piace l'idea di fare bracciali floreali per le mie damigelle, li trovo veramente carini.....ho provato a farne uno aspettando Morfeo che stasera tarda ad arrivare ...potrebbe andare...

Voi farete la partecipazione con invito separato o tutto assieme? Io non credo di avere qualcuno che non inviterò al ricevimento quindi pensavo di fare tutto nello stesso foglio, è brutto?

Ciao sposine che tanto mi avete accompagnato in questi mesi con curiosità e idde meravigliose per il matrimonio... Alle 11 devo essere in comune per sposare Alessandro e sono già un'esplosione di...

Ragazze queste sono le bomboniere x il mio matrimonio le sto realizzando io vi piacciono?

Ciao ragazze oggi ho fatto il mio primo acquisto su aliexpress..visto che i tempi di spedizione sono lunghi mi sono portata avanti ho preso dei pendenti a forma di chiave vintage che userò come...

statuine si o no? a me piacciono in cima alla torta ma vorrei crearne una che abbia il mio stesso abito insomma che assomiglia a me e al mio lui... che ne dite?

Buongiorno splendori, quando parliamo di lavoro di fm, quale tra queste opzioni descrive meglio il suo lavoro? A. B. C. D. Scopri il risultato: Le fedi perfette per te e fm - Il risultato ...

Finalmente un meraviglioso regalo di natale.. oggi la mia ditta mi ha convocato per l'assunzione a tempo indeterminato!!! ?? sono stra stra felice! dopo anni di contratto a progetto una...

Vi piacciono le mie scarpe? Le ho prese su Zalando, sezione Scarpe da sposa!

Ciao a tutte!!!! Secondo voi per una novantina di persone quanti portaconfetti dovrei fare?Io per ora, ne ho fatti 48 però mi sta venendo il dubbio ke siano pochi.

Ragazze datemi altre idee pleaseIo vorrei le unghie in questo stile: semplici con french e/o brillantini... Anke lo sfumato mi piace Voi ke dite??

Io mi sposo il 27 agosto secondo voi qual'e' il più adatto?

Buonasera sposine oggi siamo andati ad ordinare le fedi....che emozione.... Vi mando foto...non sono le classiche fedi...che ne pensate??? E le vostre come sono???

Ciao a tutte, oggi ho bisogno di voi! Il colore del mio matrimonio sarà il bordeaux, e stavo cercando anche le scarpe di quel colore, ma non riuscivo a trovarne nemmeno un paio che mi piacesse. Oggi...

Buonasera a tutti! io volevo organizzare un mini-matrimonio, visto che ormai sono anni che convivo ma la voglia di sposarci c'è sempre stata! quindi volevo farvi una piccola domanda: secondo voi quale...
Finalmente ho finito la versione definitiva delle bomboniere ( quella in basso è un prototipo, ma piccolo per una bomboniera)! Devo solo usare meno colori perché questi sono venuti troppo carichi......