Chiavari, Genova · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
10Spose del tigullio dove fate il corso prematrimoniale ?
Sposine chi si sposa a S Ambrogio a zoagli ? Che fiori utilizzerete o avete utilizzato ? Auguroni a tutte !!!
Ciao a tutte ragazze !!! Volevo chiederti esiste un tariffario per l'offerta alla Chiesa ? A me pare che l'offerta sia libera ma ieri ho incontrato una neo sposina che mi ha detto che ha pagato ben...
Ragazzi e ragazze noi abbiamo una cagnolina di 9 kg che è parte della nostra vita e vorremmo che venisse anche lei in viaggio con noi, solo che in aereo non l'accettano, se non in stiva (e noi non ci...
Ragazze devo dimagrire urgentemente in revisione delle nozze devo perdere 10 kg per la prova abito che si terrà a gennaio 2016 vi prego consigliatemi dieta !!!!
Ragazze avete trovato qualche sito su dove creare delle partecipazioni on line ?
Ciao a tutte... Ho letto che gli sposi di solito fanno 4 tipi di bomboniere/confetti1 per i testimoni e famiglie degli sposi 1 per i commensali che sono invitati al ricevimento 1 per le persone che...
Sposine non sono ancora uscite le date per il corso prematrimoniale quando escono ci organizziamo per fare corso insieme ?? Io abito a Lavagna. Baci???
Sposine bellissime, chi di voi si sposa nel 2016 ? Ho aperto questo tipico per poterci scambiare consigli e idee dal corso prematrimoniale al viaggio di nozze... Avete deciso dove amare il corso...
Fotografi garanzie ANFM