Chiavari, Genova · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Chi di voi ha un animaletto peloso..?? Noi abbiamo un bellissimo coniglio di 2 anni e il giorno del nostro matrimonio farà le foto con noi...
Spose del tigullio dove fate il corso prematrimoniale ?
Ragazzi e ragazze noi abbiamo una cagnolina di 9 kg che è parte della nostra vita e vorremmo che venisse anche lei in viaggio con noi, solo che in aereo non l'accettano, se non in stiva (e noi non ci...
Non potete capire quanto sia snervante e a volte deprimente organizzare tutto da sola, senza esserci un minimo di interesse dall'altra parte.Già i miei non vivono qui perché 9 anni fa ho cambiato...
Ciao fancuulle..purtroppo sulla spalla ho un tatuaggio che ho fatto quando ero piu' piccola e che almeno x il fatidico si vorrei coprire! Non ho voluto rinunciare all abito cn lo scollo a cuore e la...
Vorrei stare a dieta ma mangio una continuazione tra feste occasioni varie...fame pre ciclo...fame pre esame....e golosa che sono non riesco mai..io mi piaccio...sono la classica ragazza mediterranea...
Oggi mentre siamo andati ad ordinare le bomboniere.. la tipa è saltata fuori su cosa vogliamo regali ai testimoni..panico..nn c eravamo ancora fermati a pensare a questo..voi cosa regalate ai...
Ragazze sto guardando Enzo Miccio su Real Time immaginandomi quando mancheranno pochi giorni al mio matrimonio, gli ultimi preparativi ecc...mi sto gia emozionando :
Bomboniere di max 5EUR? Voi cosa avete fatto con questa cifra? Trovate in negozio o online?
Ragazze devo dimagrire urgentemente in revisione delle nozze devo perdere 10 kg per la prova abito che si terrà a gennaio 2016 vi prego consigliatemi dieta !!!!
Ragazze avete trovato qualche sito su dove creare delle partecipazioni on line ?
Scusate sono un po assillante co sti coni... ma solo perche sono cosi soddisfatta del risultato. Alla fine, li farò in 4 colori perche il mio matrimonio avrà questi colori nells mise en place e nelle...
Finalmente ho trovato il mio abito da sposa.. Bellissimo e tutto rosso. Ora però mi trovo nel dubbio del bouquet.. Posso prenderlo tutto rosso o meglio sceglierlo bianco per spezzare un po?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao ragazze,io nn so ma bisogna fare anke il regalo al futuro marito?alla promessa?al matrimonio???ditemi voi
Sposine di agosto che fiori avete scelto per la chiesa?
Che ne pensate voi di questa idea? A me piacerebbe tanto poter aiutare gli altri con il mio matrimonio. Ho visto questa dell'ai.bi ai.bi...
Ciao a tutte... Ho letto che gli sposi di solito fanno 4 tipi di bomboniere/confetti1 per i testimoni e famiglie degli sposi 1 per i commensali che sono invitati al ricevimento 1 per le persone che...
Sposine non sono ancora uscite le date per il corso prematrimoniale quando escono ci organizziamo per fare corso insieme ?? Io abito a Lavagna. Baci???
Ciao ragazze cosa ne pensate è un cavatappi con 4 funzionalità
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di agosto 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Sposine bellissime, chi di voi si sposa nel 2016 ? Ho aperto questo tipico per poterci scambiare consigli e idee dal corso prematrimoniale al viaggio di nozze... Avete deciso dove amare il corso...
Ciao a tutte ragazze !!! Volevo chiederti esiste un tariffario per l'offerta alla Chiesa ? A me pare che l'offerta sia libera ma ieri ho incontrato una neo sposina che mi ha detto che ha pagato ben...
Fotografi garanzie ANFM