Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Ottobre 2016 Perugia

Tutto da sola

Francesca, il 9 Dicembre 2015 alle 20:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 54
Non potete capire quanto sia snervante e a volte deprimente organizzare tutto da sola, senza esserci un minimo di interesse dall'altra parte.Già i miei non vivono qui perché 9 anni fa ho cambiato città poi vedere interesse zero da parte di lui mi porta davvero a sentirmi tristeSmiley sad Mi sento depressa...scusate lo sfogo

54 Risposte

Ultime attività da Marco, il 10 Dicembre 2015 alle 21:48
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho parlato per il mio no per gli altri...il mio fa affidamento troppo su di me perché sa che riesco bene ma una cosa è organizzare compleanni e un'altra un matrimonio. Lui poi fa le cose troppo in poco tempo, invece io che sono ansiosa di natura mi piace anticiparmi perché se qualcosa non andasse bene avrei il tempo di modificarla e cambiarla....Il non capire non voleva dire che siete stupidi ma forse alcuni, tipo il mio, prendono le cose alla leggera senza calcolare gli imprevisti...tutto qui!
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hei... non fate di tutta l'erba un fascio. Ci sono quelli che non si interessano ed altri che si interessano. Ci sono quelli che risolvono i problemi e che potrebbero fare i wedding planner.
    Ci sono cose a cui non diamo importanza, è vero ad esempio le bomboniere non mi interessano, ma una delle idee per farle è venuta da me, altre da noi insieme.
    Per cui, se iniziate a dire "ma gli uomini non capiscono" probabilmente date solo una scusa per non fare la loro pare, tanto non siamo portati.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm è peggio di me nell' organizzazione ma sono felice che sia così:Smiley heart

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco benissimo cosa provi...ci sono passata anche io
    • Rispondi
  • G
    Sposo Saggio Luglio 2017 Bologna
    Gio&moa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l unica
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca Anche io ho i miei lontani e il mio FM mi dice sempre "si" ma non ha mai qualche idea o suggerimento! Ormai mi ci sono abituata, forse gli uomini non sono portati per certe cose, dobbiamo sentirci fortunate se non brontolano!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani telefono per la quinta volta...... per ora ho parlato con 4 persone che mi hanno dato altri nr da chiamare.... ma non demordo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Aprile 2016 Crotone
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto da soli gli uomini non sanno far nulla..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha detto che il vestito lo vedrà a giugno luglio e io...così presto? Scusa prendilo il 15 mattina tanto sposiamo il pomeriggio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aeeee la vedo dura a noi mancano 6 mesi e il mio fm non si è nemmeno preoccupato di cosa indosserà lui, figuriamoci del resto ahaahahahXD
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Operativi mi sembra troppo ahahah partecipi già è qualcosa Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica, a me il mio lui ha detto, amore per le partecipazioni, le bomboniere, i fiori e gli allestimenti te la vedi tu eh, il tema scegli quello che vuoi tu, i colori dai come ti piace e sia le partecipazioni che le bomboniere per me una vale l'altra, quindi non ne voglio sapere niente di Ste cianfrusaglie, Fai tu.......ufffff io mi scoccia di vedere tutto da sola.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un difetto di tutti i futuri maritini ... Ci sposiamo nel 2017...vero manca tanto ma le cose da fare sono tantissime!!! E non parlo solo del giorno del matrimonio ma parlo di tutto quello che circonda questo giorno!!! Quindi mariti siate operativi!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ornella mi sa proprio di sì ahahh anch'io sono napoletanaSmiley winking
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli uomini non sono portati per queste cose, dobbiamo capire...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo daiSmiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo con il discorso della chiesa
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vado avanti con le cose che avevamo deciso quando gli passerà l'arrabbiatura tornerà ad essere l'uomo dolce e premuroso che è sempre. Ma posso scordarmi che mi aiuti in qualcosa....... ma in fondo è fatto così e non lo cambierei per nulla al mondo. Ma chissà se glielo chiedessi specificatamente magari invece lo fa. A volte sono io che do per scontato
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di fargli capire che non è presto ed è comunque meglio iniziare adesso per fare tutte le cose con calma oer poterle cambiarle o aggiustarle.. vedrai che andrà tutto bene tranquilla... è solo un periodo cosi vedrai che le cose andranno bene... Smiley smile ci sono passata vedevo tutto nero ma adesso va meglio.. da quando ha scelto il vestito ed ha provato quell emozione è cambiato.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso si ke sia una tua giornata no!!gli uomini ki piu o ki meno sono tutti uguali!!se nn siamo noi a smuoverli e quando lo farebbero loro!!!!!comunque sia qui a napoili si dice ke il matrimonio e della femmina!!!nn ti snervare adesso poi piu vicina alla data ke fai vai al manicomio?
    • Rispondi
  • Superglo
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Superglo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace un po t capisco...io pensavo di aver supporto dalla mia testimone...invece non mi chiede mai nemmeno a che punto sono e se ho bisogno...sono un po delusa Smiley sad
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui farebbe tutto 3 giorni prima, mica si rende conto tutto quello che si deve fare?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, ma noi donne siamo molto diverse dagli uomini, se non ci pensiamo noi loro non lo faranno mai. Consolati che sara' tutto bellissimo sara' grazie a te e al tuo impegno
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso hai capito più o meno come fare?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le bomboniere è venuto con me, anche dalla fotografa ecc ma devo dirglielo io... Forse oggi è semplicemente una mia giornata no?
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Digli che nn è affatto presto e che cmq è importante per te spiega come ti senti vedrai che ti capirà

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 mesi...si magari è presto però cerco di non dover fare tutto insieme
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio dice che c'è tempo... Sono uomini ma tu trascinalo in tutto fagli scegliere le cose e rendilo partecipe. Ad esempio io faccio così, vado a veder 5 negozi di bomboniere me ne piacciono solo in2 negozi e lo porto a scegliere solo in quei due negozi. Scelgo prima io, facendo una scrematura e poi a cose scremate porto anche lui
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui dice che non partecipa perché adesso è troppo presto
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala