Lecce, Lecce · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Ciao ragazze..volevo chiedervi un consiglio..mi piacerebbe dare L invito di matrimonio ai genitori di fm e alla mia mamma..cosa posso scrivere sulla busta??grazieeeee
Come si cancellano le foto dall account??
Ciao ragazze..mi piace moltissimo L abbinamento di questi fiori..ma a settembre si possono trovare??premetto che non sono ancora andata da un fioraio per chiedere..però guardando un po di immagini su...
Tra pochi giorni è il compleanno del mio fm..il tempo vola tra preparativi lavoro ecc e non mi sono resa conto che manca meno di una settimana..non ho idea di cosa regalarli..aiutatemi..datemi qualche...
Ciao a tutte sposine..scusate se mi sono persa per un pochino ma sono nel pieno dell organizzazione..ho ritirato gli inviti..che ve ne pare?un dotazione C era solo un nastrino più scuro da legare con...
Ciao care sposine..chi di voi farà il viaggio di nozze?io mi sposo a settembre ma sinceramente io e il mio fm non sappiamo cosa fare..abbiamo un po di spese tra matrimonio, casa e studio estetico che...
Tra 8 mesi..esattamente l 8 settembre..per coronare il nostro sogno iniziato lo stesso giorno nel 2008, io e Luigi a quest ora saremo marito e moglie!!!! L' 8 ci perseguita..vorrà dire che durerà all...
Care sposine..avete scelto la torta??avete qualche idea??io fino ad ora non ci avevo pensato..non ho idea di come farla fare..se a piani oppure no..bohhh..aiutooo
Ciao ragazze..ho bisogno di voi..vorrei dare a ogni tavolo del ricevimento il nome di un albero..mi sapete indicare un sito dopo poter trovare tutte le informazioni e il significato di ogni...
Che nome darete ai tavoli del vostro ricevimento??io mi sposo in un posto con tanto verde e farò la cerimonia in una pineta con un terrazzo che si affaccia sul mare..mi date qualche idea??i colori...
Ciao a tutte..qualcuna di voi è mai stata a Santa cesarea terme (le) alla Cala dei Balcani???mi sapete dire qualcosa??personale, cibo ecc..un bacio
Ciao ragazze, oggi la mia futura suocera mi ha portata in gioielleria e mi ha fatto scegliere una collana per il giorno del matrimonio..ero imbarazzata perché non sono abituata a queste cose, mi ha...
Buongiorno ragazze..qualcuna di voi regalerà qualcosa al suo fm?e ai suoceri??io non me ho idea..non sono molto brava nei regali..
Fotografi garanzie ANFM