Padova, Padova · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Padova, Padova · Da Luglio 2015
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao ho letto la promozione che sta facendo paprika rossa catering , ti danno 1000€ Da utilizzare sullaffitto della location mi piacerebbe saperne di più e se qualche altra coppia lo ha già prenotato...
Salve vorrei conoscere qualcuno della zona di Padova per chiedere qualche consiglio utile per il catering è la location . Ho sentito parlare molto bene di pepe nero catering di Padova sapete se lavora...
Ho creato un post
3931 giorni faCiao ho letto la promozione che sta facendo paprika rossa catering , ti danno 1000€ Da utilizzare sullaffitto della location mi piacerebbe saperne di più e se qualche altra coppia lo ha già prenotato grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3931 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3931 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione