Albignasego, Padova · Da Agosto 2015
Sono una ragazza di 31 anni e mi occupo di marketing. Convivo con il fm e a giugno convoleremo a nozze. Adoro i cani. Amo le cose semplici, la buona... Visualizza altro
Sono una ragazza di 31 anni e mi occupo di marketing. Convivo con il fm e a giugno convoleremo a nozze. Adoro i cani. Amo le cose semplici, la buona cucina, stare con gli amici e gli abbracci :)
- Sposa Saggia
- 1.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Buongiorno sposine!! Appena l'ho visto me ne sono innamorata!! Adoro i puzzle e così abbiamo deciso che il nostro guestbook sarà un pò particolare...gli invitati potranno scrivere il loro pensiero sul...
Mi sapete dire se è possibile vedere come gli invitati hanno risposto al test che ho inserito nel sito?
Ciao sposine? Voi avete pensato a fare un regalo al vostro fm? Noi abbiamo deciso che il nostro regalo sarà un tatuaggio...ci piacerebbe farlo in viaggio di nozze...vediamo se riusciamo con le...
Buonasera sposine! Chi di voi ha acquistato questo genere di ventagli? Dicono siano pieghevoli...sarà vero??? Ventagli carta
E oggi siamo anche noi a -5 mesi!! A volte mi sembra tantissimo e non vedo l'ora...a volte mi sembra che il tempo stia volando e ho paura di non riuscire a fare tutto
Stamattina abbiamo scelto la versione definitiva delle partecipazioni! Che emozione!
Fotografi garanzie ANFM