Albignasego, Padova · Da Agosto 2015
Sono una ragazza di 31 anni e mi occupo di marketing. Convivo con il fm e a giugno convoleremo a nozze. Adoro i cani. Amo le cose semplici, la buona... Visualizza altro
Sono una ragazza di 31 anni e mi occupo di marketing. Convivo con il fm e a giugno convoleremo a nozze. Adoro i cani. Amo le cose semplici, la buona cucina, stare con gli amici e gli abbracci :)
- Sposa Saggia
- 1.724 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao sposine!!voi che farete la confettata cosa metterete di sacchettino/barattolino/scatolina porta confetti? Io sono indecisa...mi fate vedere qualcosa?
Voi come state facendo? Lo lavate oppire no
Buongiorno sposine!! Appena l'ho visto me ne sono innamorata!! Adoro i puzzle e così abbiamo deciso che il nostro guestbook sarà un pò particolare...gli invitati potranno scrivere il loro pensiero sul...
Qualcuna mi fa vedere le copertine ke avete realizzato x i libretti???
Buongiorno bellezze! : Tempo fa vi avevo chiesto che cosa ne pensate di andare all'altare con un abito rosa chiaro/ cipria e ho raccolto molti pareri a favore. Ancora non ho provato nessun abito rosa...
Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre...
Buongiorno ragazze! Sto cominciando a farmi delle idee su quale può essere l'abito del mio giorno più bello. Adoro questi modelli principeschi con strascichi e applicazioni di swarowski sul corpetto...
Ciao sposine, io vorrei tanto comprare le fedi in oro rosa, però ho sentito dire che si rovinano subito. Mi hanno sconsigliato anche l'oro bianco per lo stesso motivo, eppure io ho l'anello di...
Buongiorno sposine oggi sono emozionatissia siamo a -99 al gran giorno. Mi sembrava ieri che decidemmo di sposarci e ad oggi manca così poco. Non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto atteso. Un bacio...
Ciao ragazze!cosa ne pensate della mia prima prova trucco?mi truccherò da sola perché ho una certa dimistichezza con i trucchi!pensavo di mettere anche le ciglia finte che però ero non avevo!che...
: ciao ragazze volevo condividere con voi questo momento oggi siamo a -100: Oh mio Dio che emozione gigantesca!A voi quanto manca w come vi sentite?
Buonasera a tutte e tutti.. Ragazzi non capisco perché ancora a distanza di un anno e mezzo io possa avere tanta ansia per le nozze.. Vi è capitato?? Ovviamente sono sicura del mio fm e l'unica cosa...
Ciao a tutte... ho visto la collezione Thulle della Melluso e devo dire che non mi dispiacciono affatto...ma la mia domanda è... Sono COMODE??? Qualcuno le conosce o le ha provate?
Buongiorno a tutte/i c'è qualcuna/i che fa il tour degli Stati Uniti come viaggio di nozze?! Che tappe farete?!
Mi sapete dire se è possibile vedere come gli invitati hanno risposto al test che ho inserito nel sito?
Oggi pomeriggio ho un colloquio in un agenzia interinale per un azienda che cerca un impiegata part time. Tra 101 giorni mi sposo e poi parto per 15 per il viaggio di nozze, lo devo dire o aspetto...
Ciao ragazze...ho iniziato a realizzare i miei ventagli da mettere sulle panche in chiesa vicino al libretto messa...vorrei sapere da voi che ne pensate...sono completamente bianchi....e il mio colore...
Sabato ho trovato le mie scarpe dopo averle provate davvero tutte .. Le avevo già viste su internet e hai piedi sono molto molto belle ed eleganti e molto comode nonostante il tacco alto! Che ne...
Ciao a tutte!!!!quanto spendete in fiori???io ho un budget di 400 euro....poco? Tanto? giusto? principalmente per decori tavoli ( 170 persone), mio bouquet e corona in testa
Buongiorno sposine, ho un dubbio.. Io avrò 2 damigelle piccoline, che avranno due cestini e spargeranno petali, e poi due damigelle grandi ovvero le mie migliore amiche.. Nel l'ingresso in chiesa,...
Ragazze ho scritto vari post sull'attesa della mia prova menù che ho fatto ieri di San Valentino... Ecco qui le foto... È stato un pranzo micidiale, straabbondante, saporitissimo, entusiasmante, mi è...
Oddio ragazze davvero non ci credo, mancano solo 100 giorni, anzi 99 escludendo il giorno stesso del matrimonio, sono arrivate le partecipazioni e abbiamo iniziato a consegnarle, ormai in testa...
Ragazze mi istruite sul congedo? So solo che sono 15 gg. Ma entro quando dalla data della celebrazione? Che altre info è necessario sapere? Grazie a tutti
Ciao a tutte devo scegliere l'aspirapolvere per la lista nozze. ma mi chiedevo qualcuna di voi è così gentile da dirmi cosa dovrei guardare in un buon aspirapolvere? Qual'è la differenza tra quello...
Cara ragazze...chiedo il vostro aiuto. Ho la camera da letto completa color wenge. Mi manca solo l'armadio. Che colore sceglierlo? Vorrei spezzare..poi un'altra cosa..Le pareti della stanza...come le...
Una rosa rossa...e calle bianche...e poi stasera fuori a cena e io gli ho regalato un poster/quadro con la nostra foto, il primo ad essere appeso nella nostra casette e voi cosa avete fatto???
Mi rivolgo alle appassionate di tv come me che non riescono a prendere sonno se prima non guardano almeno 30 secondi di televisione. il problema è questo: la nostra camera da letto sarà così...
Ciao a tutte! finalmente ho trovato il portafedi!! me ne sono innamorata ?
Ciao ragazze stamattina la mia mamma ha provato degli abiti uno ci ha colpite ma non al 100%, cosi abbiamo deciso di aspettare ancora prima di decidere definitivamente. La mia domanda per tutte voi e...
Fotografi garanzie ANFM