Oleggio, Novara · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Ciao a tutte, ho una domanda...chi di voi il giorno delle nozze andrà direttamente da estetista/parrucchiere, e chi invece li aspetterà a casa?! Io pensavo di andare io per risparmiare...ma non so...
Ciao a tutte! È da stamattina che non mi carica i punti quando commento un topic...lo fa anche a voi?
Ciao ragazze...quanto spenderete per le bomboniere?? Io farò delle bottiglie di vino ma siamo sugli 8EUR l'una...per 50 bottiglie mi sveno
Ragazze oggi a -72 ho deciso anche per i fiori...composizioni di fiori stabilizzati!!!! Li adoro...e questo sarà il mio bouquet
Buonasera sposine! Ecco i miei segnaposti finiti...cosa ne dite??
Buongiorno sposine! Sono davvero indecisa...ho due preventivi per i fiori, il primo con 250EUR mi da fiori freschi, il secondo con 400EUR mi da fiori stabilizzati più lanterne e accessori per addobbi...
Finalmente abbiamo ordinato le fedi! Classiche oro rosa 4gr per me, 5gr per fm!!
Ciao sposine! Curiosità...quando spendete per l'acconciatura?! Io sto seriamente pensando di pettinarmi da sola...qua sparano certi prezzi che mi viene da piangere
Buongiorno ragazze...la mia estetista ha un pacchetto di 10 pressoterapie a 120EUR con in omaggio una crema anti cellulite...ora sono indecisa se farle in vista del matrimonio ad ottobre, considerando...
Ragazze, a -94 ecco arrivato il mio primo incubo! É il giorno del matrimonio, e io mi ritrovo senza parrucchiera e senza estetista...perché tra le mille cose da fare mi sono scordata di confermare!!!!...
Ragazze scusate ma...il libretto messa è obbligatorio?! Io vorrei evitarlo perché sono da sola a fare tutto, ho un miliardo di cose a fare e pochissimo tempo libero, lavoro 6 su 7...
Ragazze ad oggi mancano 99 giorni...comincia il countdown
Ciao sposine!Ho un dubbio...dovrò indossare le calze...premesso che non so ancora se indosserò collant o autoreggenti, il quesito è...bianche o nude?!?!?!? Abito e scarpe bianchi...secondo voi?
Ragazze ho bisogno di una mano...come si fa ad eliminare un topic?????
Finalmente ho finito le partecipazioni!!!! Che ne dite??
Dopo aver girato in lungo e in largo qua, le ho trovate in vacanza a San Francisco!
Ciao a tutte!! Ho bisogno di un consiglio...ho trovato questo paio di scarpe e me ne sono innamorata...e ovviamente le ho prese!!!! Ma il mio vestito è bianco...secondo voi è un pugno in un occhio?! ...
Fotografi garanzie ANFM