Oleggio, Novara · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.101 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Buongiorno sposine belle! Il mio countdown segna 700 giorni!Da domani non vedrò più il 7...E questo è già il primo traguardo! A voi invece, quanto manca?Buona giornata!
Oggi girando tra i negozi sono entrata in un negozio thun....anche se è ancora presto prenotare le bomboniere! Ho visto un po i prezzi e qualche idea... Voi su k prezzo vi orienterete?
Ciao ragazzi scrivo per avere un po' di conforto oggi pomeriggio arriveranno i miei suoceri e fin qui tutto ok si fermano più o meno una settimana per carità a me non da fastidio anzi...... il...
Ciao ragazze volevo sapere quali sono le usanze palermitane o siciliane in generale x quanto riguarda il pagamento tipo del ricevimento , fiori , abito , fotografo ecc... Ho letto che i fiori di...
Ehi sposine, qualcuno di voi gia ha le idee chiare riguardo al viaggio di nozze? Dove andrete ?
Ciao ragazze! Mi sto barcamenando fra i vari fotografi..ma cavolo, sotto i 1400 non si scende. Solo foto e album libro, solo uno mi aggiunge le prematrimoniali ma perchè lo fa per lui più che per...
Ragazze potete aiutarmi? Mi dite quanto spendete per trucco acconciatura? solo per farmi un idea.. Grazie!!
Buonasera a tutte ragazze.. premetto che io e fm ci siamo trasferiti da febbraio a firenze (partendo da bari) in cerca di lavoro. Siamo stati fortunati ed ora lavoriamo entrambi e abbiamo preso una...
Ciao a tutte non riesco a scegliere il mio bouquet ...voi invece?
Sono a -46 e mi accorgo che non mi emoziono per niente.Ho ritrovato l'abito e sono rimasta impassibile;Sta finendo casa e sono indifferente;La data si avvicina,ma io sono di una freddezza unica.Cose...
Ciao ragazze, stiamo ancora cercando di capire chi invitare al nostro matrimonio... ci sono alcune persone delle quali nn mi importa proprio ma il mio fm vuole chiamarle per cortesia! Allora avevo...
Ciao ragazze visto che mi dovrei sposare il 14 maggio 2017 e i vestiti che mi piacciono sono tutti con le spalle fuori o con scollo a cuore riflettendo sul periodo credo che possano non andare...
Oggi sono andata a spiare un addobbo fatto dalla mia fioraia nella chiesa che l'anno prossimo sarà testimone del nostro amore.. vi piace? ci saranno le rose, stesse panche addobbate (1si e 3no) e i...
Ciao, ieri sono andata a fare un preventivo per i fiori...mi ha fatto vedere delle cose bellissime x carità...ma il tutto x 1000 euro...sino tanti x i fiori... Voi quanto spenderete?
Il 18 agosto alle 9 faremo le.nostre promesse....l'ansia e l'emozione cominciano a farsi sentire a meno 66 giorni.....voi come avete festeggiato.le.vostre ? Noi vorremmo fare un pranzo con la famiglia...
Ragazze chi di voi è stata negli U.S.A..avete fatto la patente internazionale?La ragazza dell'agenzia mi ha detto che non serve però per sicurezza e meglio farla non si sa mai che ci fermano e trovi...
Buongiorno a tutte, su questo sito vedo tante foto e leggo tanti post di case nuove o comunque ristrutturate "a piacimento".... Ma sono l'unica che ha acquistato una casa del 2009 quasi tutta...
Ho realizzato due prototipi di segnaposto(il tema del matrimonio sarà il vino) che ve ne pare? Sull'asta porta foto vorrei mettere un cartoncino con una frase sul vino di personaggi celebri. E poi ho...
Che colore scegliere per il matrimonio????
Vado a un matrimonio, cerimonia civile di una mia compagna delle scuole medie, vado solo alla cerimonia... Questo abito è troppo bianco??? Lei avrà cmq un abito bianco lungo, con sfumature rosa
Ciao a tutte..noi ci sposiamo il 1 Ottobre e questo mese abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni..ci hanno confermato in 55persone, per lo più parenti e qualche amico..voi come siete messe?...
Ciao sposeeeee .... Si sarà capito dal topic... Amo il mare ed è stato più forte di me non andarci ... E il risultato e stato disastroso .... Ho preso troppo solo ... O meglio ustionata ... Come posso...
Ciao più guardo foto di matrimoni più vedo spose tutte con il velo che sta benissimo Io non lo metterò perché il vestito non lo richiede e con il coprispalle si appesantirebbe troppo e io non me lo...
Ciao!Una curiosità... Quante location avete visitato prima di sceglierne una?
Buon pomeriggio a tutti...domani abbiamo appuntamento con il primo di alcuni fotografi selezionati per farci fare un preventivo e io ed il mio fm siamo in disaccordo sul "cosa" fare..nel...
Ciao sposine. Oggi parliamo di invitati, precisamente del numero. Saranno pochi intimi, abbastanza o tanti? Noi una 40ina, le persone a noi più vicine. FORZA.... DIAMO I NUMERI!
Ciao ragazze...quanto spenderete per le bomboniere?? Io farò delle bottiglie di vino ma siamo sugli 8EUR l'una...per 50 bottiglie mi sveno
Ciao care, durante il ricevimento, a quali fornitori offrirete il pranzo (o la cena)?
La fatidica domanda è :"Beh allora sei emozionata?!" La mia risposta è no .Cioè non fraintendetemi, io non vedo l'ora , conto i giorni e ogni giorno che passa è uno in meno che ci allontana dal nostro...
Fotografi garanzie ANFM