'Livorno', Livorno · Da Ottobre 2015
Ciao mi chiamo Elisa.. che dire su di me?! Sono una persona molto ansiosa e paranoica.. ma quando sono con gli altri non lascio trafelare questo stato... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Elisa.. che dire su di me?! Sono una persona molto ansiosa e paranoica.. ma quando sono con gli altri non lascio trafelare questo stato quindi rido tantissimo e sono abbastanza pazzerella.. ho due grandi amori il mio bel marito e il mio bellissimo cane! ❤️
- Sposa Master
- 12.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Secondo voi,sotto veste più kimono in seta 113 euro.. Ho speso troppo?
Ciao a tutte!!! Ho bisogno di un consiglio.. Non so come addobbare il tavolo degli sposi e il tavolo della torta.. Non trovò nessuna idea..
Si disconnette in continuazione.. È un problema mio o dell'applicazione?
Ciao a tutte.. Ieri sono andata dal fioraio per farmi un idea del costo del boquet e mi ha detto che un boquet tondo classico costa 120EUR a me non sembra tanto però non riesco a farmi un idea.. Cosa...
Ciao a tutte.. Qualcuno sa consigliarmi un sito dove vendono borsine di carta bianche? Grazie in anticipo..
Buonasera a tutte.. Allora, pacchetto trucco sposa comprende.. - trucco la mattina a casa per la sposa e per un'altra persona - 2/3 prove trucco una settimana prima del matrimonio - manicure - peeling...
Cerco estetista brava in zona Piombino, Follonica.. Consigliatemi.. Grazie in anticipo..
Ciao a tutte.. Allora vi espongo il problema.. Io preferirei sposarmi di sabato solo nella sala dove vorrei andare io ha solo un sabato libero mentre le domeniche sono tutte libere.. Il problema nasce...
Buongiorno a tutte.. Qualcuna di voi mi potrebbe consigliare un intrattenitore nella provincia di Livorno? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM