Padova, Padova · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao ragazze io come segnaposto legherei un nastrino verde attorno il tovagliolo con un cartellino dov'è sscritto il nome dell'invitato. tra il tovagliolo e il nastrino vorrei mettere un fiore fresco....
CIAO RAGAZZE, SCUSATE LO SFOGO MA QUESTA DOMANDA DEVO PROPRIO FARVELA. PURTROPPO LA SERA DEL 2 LUGLIO C'ERA UNA PARTITA DI CALCIO IMPORTANTE DELL'ITALIA ED ERA IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO. PREMETTO...
Ciao a tutte sposine! chi di voi, come me, ha prenotato il ristorante Liviangior di Montegrotto? io so già saremo felicissimi, loro sono a mio avviso degli esperti del settore. apro questo topic...
Ciao a tutte io avrò due damigelle adulte . Le faccio entrare entrambe prima di me ?
Ciao a tutte ho un dubbio che mi perseguita . Mi piace il velo con calata ma in poche parole non aspetteremo la prima notte ...ehm... È il mio FM non è stato purtroppo il mio primo fidanzato. Calata...
Ciao a tutte! possibile che non si riesca a capire quanto costa, in media, un paio di scarpe SERRESE? aiuto, non trovo un prezzo che sia uno!
Fotografi garanzie ANFM