Padova, Padova · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
111Ciao a tutte! Vi chiedo un consiglio.. i miei capelli sono di lunghezza media (toccano appena le spalle). Il prossimo anno vorrei riuscire a fare un'acconciatura, conoscete rimedi o integratori...
Buongiorno ragazze sabato siamo stati ad un matrimonio di amici, una festa bellissima, elegante, cibo strepitoso, tutto perfetto. Ci siamo divertiti tantissimo, uno dei matrimoni più belli ai quali...
CIAO RAGAZZE, SCUSATE LO SFOGO MA QUESTA DOMANDA DEVO PROPRIO FARVELA. PURTROPPO LA SERA DEL 2 LUGLIO C'ERA UNA PARTITA DI CALCIO IMPORTANTE DELL'ITALIA ED ERA IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO. PREMETTO...
-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.---...
Ciao a tutte ragazze.. oggi sono davvero molto amareggiata..ma si può che la fiorista per la chiesa ,il bouquet e 7 boutonnier con fiori di stagione mi ha chiesto 2800 euro?????!!!!! ma è una...
Ciao ragazze, Il tempo stringe e io ancora non sono andata a cercare il mio abito! Oggi mi assale un dubbio, il costo dell'abito confezionato a confronto con quello sartoriale, quale costerà di più?ci...
L'altro giorno per pura curiosità (perchè ancora è troppo presto) stavamo vedendo per i confetti, e ne abbiamo trovato un tipo che ci è piaciuto molto, ossia 2 anelli intrecciati. dal momento che come...
Mi è sorto un dubbio ... Ho scelto l'abito a febbraio e mi hanno preso le misure ... Ho la prima prova a fine luglio e la seconda e ultima 5 giorni prima del matrimonio ... Ma se io fossi dimagrita...
Ragazze Voi siete d accordo all utilizzo di animali o insetti per la cerimonia?
Carissime sposine! Da ieri sera che sono molto triste perchè mi hanno detto una frase poco carina secondo me. Una persona a me vicina ha detto che tanto puoi anche non mettere gli addobbi vari perchè...
Ciao sposine a breve comprerò i ventagli, non so decidermi, il fm dice fai tu, vedi tu, come vuoi tu.... e stiamo apposto Mi appello a voi.. quale gradite tra i due? Quello classico o tondo?
Ciao sposine! Vorrei fare un regalo a fm da potergli dare il giorno del matrimonio. Ho le idee ben chiare su cosa comprare, ma sono ancora indecisa sui colori. Vorrei il vostro aiuto. Fm non usa...
Voi dove passerete/avete passato la prima notte di nozze?
Ciao a tutte ragazze... Ho bisogno di un aiuto... Sn in crisi x la scelta di alcune canzoni ... Nn so cm organizzare l ingresso alricevimento e che musica mettere... Help meeeee
...e` quella che a -10, ti dice che lei "decide all'ultimo se venire o no, e se viene la troviamo fuori la chiesa". Giurato insieme a fm che se viene senza aver confermato la mettiamo a mangiare al...
Ragazze vi piace questa torta secondo voi potrebbe andare bn per il matrimonio oppure durante le foto nn renderebbe? ??
Scusate la domanda stupida,ma l'altezza del tacco per essere comoda la scarpa quanto dovrebbe essere? Ci sono modellini carini non troppo alti? Io ho trovato solo tacchi chilometrici
Buongiorno a tutti...Nel 2018 mi sposo, secondo voi quando é il momento di iniziare a prenotare la chiesa e il ristorante? Stiamo già vedendo qualche struttura per capire un pò i prezzi ma anche lo...
Ragazze quale paia vi piace di più? Siate sincere che ne pensate? Io la mia idea c'è lho....voi quali indossereste?
Buonasera a tutteee vi seguo da parecchio qui su matrimonio.com e proprio ieri sera ho deciso di iscrivermi per poter avere maggiori informazioni e condividerle con voi .allora premetto che non ho...
Sposine....cosa avete comprato come contenitore per confetti da far portare via ai vostri ospiti? Conetti, scatoline, sacchettini???
Ragazze mi serve il vostro aiuto!! Sto facendo la piantina e la disposizione dei tavoli e non ho ben capito la sposa guardando il tavolo sta seduta a destra o a sinistra????
Come vi puo'sembrare?magari se lo trovo più piccolo il cuore e i nastri fatto meglio... è solo una bozza molto alla veloce...
Ci sposine! Mi date una mano? Vi spiego: Al nostro matrimonio avremo 6 bambini in totale. Le età saranno Una di quasi 2 anni Una di 3 Uno di 8 E il resto avranno tutti 10 anni Avevo pensato per le...
Salve ragazze chiedo un consiglio.. Ho questa bruttissima cicatrice da 12 anni.. Quando avevo 18 anni sono stata operata d'urgenza per un presunto tumore alla tiroide che X poi X fortuna è risultato...
Per quale acconciatura avete optato voi spose dal velo con la calata?!
Domani finalmente partiamo per il grande viaggio... Ho dovuto aspettare da febbraio ad ora e ho hna domanda per voi, ho sempre avuto il desiderio di indossare l abito e fare le foto con mio marito a...
Buonasera sposine. .ho creato un tavolo bimbi..in realtà visto che al mio matrimonio ci sono solo tre bambini li ho messi tutti nello stesso tavolo. .però vorrei creare qualcosa per loro. .per farli...
Chi di voi ha messo nelle proprie partecipazioni una dicitura del genere? si prega di utilizzare un abbigliamento consono all'occorrenza ricordandosi che la sposa è una sola". Io non saprei che...
Fotografi garanzie ANFM