Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Settembre 2017 Catania

S.o.s crescita capelli

Chiara, il 25 Agosto 2016 alle 10:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Ciao a tutte! Vi chiedo un consiglio.. i miei capelli sono di lunghezza media (toccano appena le spalle). Il prossimo anno vorrei riuscire a fare un'acconciatura, conoscete rimedi o integratori efficaci per la crescita del capello? I miei sono sempre stati mooolto lenti a crescere, vorrei tanto averli più lunghi Smiley cry

20 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 31 Agosto 2016 alle 14:43
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma 3 cm in 3 mesi è la normale crescita del capello
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo benissimo poi ogni persona e diversa dall'altra
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio impacchi preshampoo con rosmarino,olio di oliva e altri elementi nutrienti come uova o yogurt e anche tinture henne che rinforzano i capelli. Infatti in un anno ho visto subito la differenza,sono cresciuti tanto
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiale di pappa reale rinforzano il capello e il cuoio capelluto e aiutano la crescita ..Sono ottime!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, ho letto però tanti pareri discordanti.. ad esempio che gli effetti collaterali possono essere fastidiosi.. Io ho uno stomaco molto delicato, e ho paura ad essere sincera. Tu come ti trovi?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me erano cresciuti davvero tnt e, qlk gg. fa, li ho spuntati(le doppie punte erano troppe).. tanto, mancano circa 8 mesi al mio matrimonio... Smiley love
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto usando questo integratore e mi trovo benissimo i capelli in 3 mesi si sono allungati di 3 cm è le unghie sono più forti il suo costo si aggira intorno alle 17€ provaloooo e poi mi dirai leggi su Internet ed informati :-)

S.o.s crescita capelli - 1
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2017 La Spezia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trattamento rinforzante monacelli due volte a distanza di sei mesi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inneov densilogy
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio regolarmente l'hennè naturale sia per il colore che per rafforzare i capElli. (Puoi usare l'hennè neutro per avere gli stessi effetti, ma senza colorare). Talvolta all'hennè mischio altre erbe con proprietà curativa (per esempio il Brahami, utile per stimolare la crescita e prevenire l'incanutimento precoce). Da quando uso le erbe (totalmente naturali!) ho avuto buoni risultati. Capelli più spessi e pochissima caduta. Certo la crescita non è velocissima, però non perdere i capelli e vederli più spessu migliorano la crescita e visivamente si vede una chioma sana.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato maschera biopoint speed rapid x accellerare crescita capelli ... l 'ho provata certo miracoli nn fa ma noto che al solito 1 cm di crescita qualche mm in più crescono...poi male nn ne fa la trovi acqua e sapone ingroshop costo circa 7 8 euro
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ComPra le extencion
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Sarim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho il tuo stesso problema... Oltre agli integratori (che vanno presi in inverno e non in estate), io una volta a settimana faccio un impacco prima di andare a dormire e lo lascio tutta la notte fino a quando non faccio lo shampoo il giorno dopo: in una bottiglietta mischia olio di mandorle, jojoba, olio di cocco e olio di ricino. Sdraiati sul letto leggermente a testa in giù e Spruzzalo alla radice e massaggia la cute in modo che scivoli anche fino alle punte. Poi ogni giorno per almeno 5 minuti (magari prima di andare a dormire) massaggia la cute sempre a testa in giù. Sembra una cavolata ma stimoli la circolazione e di conseguenza aiuti i bulbi a crescere. Io seguo questo metodo da 3 mesi e fidati che funziona! Trovi tutti gli oli per L impacco tranquillamente su ebay a prezzi modici.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tagli i capelli col crescere di lune e senza ciclo crescono più veloci..sembra una sciocchezza ma con me funziona Smiley tongue
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per accelerare la crescita non saprei ma per renderlo forti e corposi io uso migliorin ( compresse a base di miglio) le trovi in farmacia ed erboristeria mi sembra sui 30€ 90 gellule

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me avevano consigliato l'equiseto, che aiuta anche per la ritenzione idrica. Lo prendi in erboristeria, se non sbaglio 60 gocce in poca acqua 2 volte al giorno. è leggermente alcolico quindi magari ti consiglio non proprio appena sveglia Smiley tongue

• Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato lo shampoo della "testa nera" anti caduta che aiuta la crescita.. avevo lo stesso problema tuo..però lo uso per un mesetto e poi per un po' uso lo shampoo normale! L ho fatto dall anno scorso e non ho tagliato i capelli!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo anche impacchi con olio di ricino e anche olio di oliva che fa bene perchè li nutre.. Io gli impacchi li faccio prima di lavarmi i capelli e li lascio un paio di ore se posso.. Almeno 1 volta a settimana e risultati si vedono
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Olio di semi di lino, evita come la peste stirature e piastra, limita il phon e usa shampoo e balsamo per bambini Smiley winking poi se proprio non basta... capsule di crescina o extension!

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai tanti impacchi con olio di rosmarino e yogurt. Massaggi primal olio sul cuoio capelluto, poi ne mischi un po' allo yogurt e lasci riposare più che puoi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione