- Matrimonio
- Community
Elisa

Casalserugo, Padova · Da Settembre 2024
- Sposa Novella
- 9 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Maggio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà a tema acqua e fuoco. Vorremmo fosse una festa tranquilla. Io e Federico siamo insieme dal 26/12/2011 e abbiamo 3 figli ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Aire Barcelona -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1
Buongiorno! Ho un grande dubbio sull’orario di quando celebrare e festeggiare il matrimonio! Noi abbiamo tre figli, e ci saranno tanti bambini che ci raggiungeranno per il dolce. Noi avevamo pensato...
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
35 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle taglie delle tue nozze con la prima domanda: Quando hai iniziato con i preparativi? Molto tempo prima? La fase organizzativa ha avuto una durata mini o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Durata ricevimento:...

Ho partecipato a un sondaggio
35 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?

Ho ottenuto una medaglia!
52 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Elisa non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione