Lentini, Siracusa · Da Gennaio 2016
- Super Sposo
- 4.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Salve sposine sapere su che prezzi si aggirano gli abiti di Alessandro Angelozzi?

Buonasera sposine qualcuna di voi ha scelto un abito di questo stilista? Io si . Sono l unica?

Buonasera a tutti! Quanti di voi come me festeggeranno il matrimonio alla casa delle terre forti?

Buonasera sposine e sposini, anche io dopo 4 anni e mezzo di fidanzamento ho ricevuto l anello . Venerdì scorso il 23 ho ricevuto il mio regalo di Natale in anticipo . Sono felice e auguro a tutti la...

210. 4. 207. 7. 215. 8. 130. 3.

Buonanotte care sposine, ho letto di tante spose che hanno gli incubi pre matrimonio, io invece non riesco a prendere sonno . Mi sento stressata per la casa non ancora pronta, la camera da letto non...

Buonasera a tutti, Ho letto di sgravi o agevolazioni alle coppie che si sposano. Di cosa si tratta? Come funziona? Mi aiutate per favore

Sposine qualcuna di voi ricorrerà all allungamento delle Ciglia? Ho visto tante ragazze che l hanno fatto a prescindere dal matrimonio... a me finora è bastato il mascara ma non mi dispiacerebbe...

Buonasera ragazze! Il mese prossimo dovrei iniziare il corso prematrimoniale e non so cosa aspettarmi. Mi spiego meglio una mia amica era terrorizzata dalle domande che potesse farle il parroco, un...

Salve ragazze qualcuno conosce la casa delle terre forti? È una villa ad Aci Castello la vista è bellissima. Ma sposandomi di sera ho paura che l atmosfera risulti buia...E io adoro le luci per me non...

Buonasera a tutti! Ci sposiamo il 20 luglio del 2017 alla casa delle terre forti ad Acicastello. Qualcuno la conosce? Al momento della visita ho visto le foto della location agghindata con luci e...

Buongiorno ragazzi non vedo l ora! C ' è ancora tanto da fare...ma sono felicissima e voi? Qualcuno si sposa il prossimo luglio come me?

Buonasera a tutti! qualcuno di voi è in seconde nozze? O lo è il partner?

Buonasera ragazze! Non passa un giorno senza che legga di qualcuna di voi che si sposa con le Superga in pizzo. Io le trovo carine, comode, alla moda, io stessa ne ho di diversi colori le adoro, ma...

Salve ragazze! Sapete indicarmi un parrucchiere e una truccatrice che non mi chieda un patrimonio zona Catania/Siracusa? Il mio parrucchiere mi ha chiesto 850 euro per il pacchetto completo mibsembra...