Lentini, Siracusa · Da Gennaio 2016
- Super Sposo
- 4.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Salve sposine sapere su che prezzi si aggirano gli abiti di Alessandro Angelozzi?
Vediamo le vostre cucine? Ho bisogno di prendere spunto..
Le mie scarpe per mio vestito da sposa che è color cipria. Adattate all'abito sono perfette. Sono molto luminose come piacciono a me. ❤️
Buonasera sposine qualcuna di voi ha scelto un abito di questo stilista? Io si . Sono l unica?
Buonasera a tutti! Quanti di voi come me festeggeranno il matrimonio alla casa delle terre forti?
Buona domenica ragazze..oggi vi scrivo perché voglio condividere con voi una delle taaante gioie che mi stanno interessando in quest'ultimo periodo. Vi presento la nostra camera da letto e il...
Quale preferite tra le due? La teiera c'è anche tema lavanda quindi con il viola
Buongiorno sposine vorrei un consiglio....quale tra le 2 vi piacerebbe ricevere?
Ragazze qualche ora fa ho acquistato le scarpe per il giorno più bello Me ne sono innamorata immediatamente. Consiglio a tutte le sposine FRANCESCO CALZATURE, ne vale davvero la pena. Vi piacciono?? ...
Finalmente è arrivata la mia stanza da letto la adorooo! Che emozione pensare che tra 4 mesi saremo ogni sera in quel letto insieme
Sarò matta ma ragazze io mi sento una princip essa con questo abito!! Detto questo con 1500 euro al outlet no ho preso 2 di abiti qhuale vi piace di più! !
Salve sposine sto in piena confusione 🤷♀️ ed ho bisogno del vostro aiuto!! Lunedì inizia il pittore nella nostra casina ed ho bisogno di idee X pittura e contro soffitto in cartongesso, mi fate...
Finalmente sono arrivati tutti i mobili
Ciao sposine.. oggi finalmente dopo mesi e mesi di visite ai mobilifici, ho scelto la cucina.. è una Veneta cucine.. quella.in foto è il.modello però la nostra è 7 metri compresa la penisola, top...
Ciao ragazze questa è la mia idea di unghie il giorno del matrimonio. semplici e delicate amo i colori nude e questo le è. la classica french mi ha stancato. cosa ne pensate sinceramente?dei disegni...
Sposineeee voglio chiedervi un consiglio...vi piacciono questi piatti? Sono porcellana tognana. A me piace molto la forma e la fantasia che comunque non è troppo pesante! Che ne pensate??
Future sposine buongiorno!! vorrei un consiglio! Lunedì sono andata a fare un preventivo per la cucina insieme ad una mia amica visto che anche lei deve comprarsela, all'inizio ero orientata verso la...
Buona domenica care sposine... Da qualche giorno siamo alle prese con la ristrutturazione di casa e abbiamo un problema con i bagni! Non sono enormi ma vanno più che bene per lè nostre esigenze e...
Ciao ragazze. Ogni tanto vi aggiorno un po. Questa settimana abbiamo cominciato con i mobili. il mio fm mi ha portata in un negozio che guardavo sempre passando perché c'è una stanza da letto che mi...
Finalmente il giorno 28/01/17 abbiamo scelto il nostro arredamento Un pensiero in meno e un'emozione unica Ora non vedo l'ora che arrivino nella nostra casetta. Vi piacciono? NB: La composizione della...
Ciao a tutte...quale vi piace di più? Sono proprio indecisaaaa😱
Chi ha seguito il mio post di ieri sa che il mio parroco ha già iniziato il corso e mi ha proposto di farlo a gennaio dell'anno prossimo, ma noi sposandoci ad aprile m ha perso l' ansia così ho...
Ciao ragazze, il mio fm mi ha costretto a scrivervi un topic perché vuole un vostro aiuto sulla scelta dell'abito! Lui è un eterno indeciso, ha girato già 4 atelier e non sa quale abito scegliere (se...
Ciao a tutte volevo condividere con voi la mia felicità Finalmente l'anello e arrivato anche per me..non ci speravo più e invece mi ha lasciata senza parole e sorpresa nel giorno del mio compleanno ...
Ciao ragazze come da titolo sono alla ricerca di bomboniere low cost...allora girovagando su internet ho trovato queste voi che ne pensate? Sono troppo "spicciole"? A me piace molto la prima 😘 ...
Quante ragazze di Catania ci sono??? E dove vi sposate???
Ovviamente manca ancora il materasso
Ciao ragazze oggi mi è arrivata la cucina...che emozione nel vederla montare...l unico neo sono le sedie non so se ci stanno o meno...noi le avevamo prese cosi per spezzare un po ma adesso non ne sono...
Fotografi garanzie ANFM