Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Cucina arredo3

Giorgia, il 12 Ottobre 2016 alle 13:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 79

Future sposine buongiorno!!Smiley laugh vorrei un consiglio!

Lunedì sono andata a fare un preventivo per la cucina insieme ad una mia amica visto che anche lei deve comprarsela, all'inizio ero orientata verso la Scavolini Urban però ho visto un altro modello molto bellino la Luna di Arredo 3 Smiley smile me l'ha consigliata vivamente il commerciante del mobilificio! Qualcuna di voi l'ha comprata?come vi trovate?

Devo dire che mi ha fatto un buon prezzo inclusi tutti gli elettrdomestici( frigo,lavastoviglie,piano cottura e forno marca electrolux).

Vi allego la foto della cucina, sarà simile però sono ancora indecisa per il colore dei pensili sopra volevo fare un colore più vivo anche un giallino tanto per fare qualcosa di diverso e di carinoSmiley smile avrò il frigo dall'altra parte del muro e anche la colonna con il forno!avendo uno spazio piccolino...

Cucina Luna

Cucina Luna

79 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 15 Giugno 2023 alle 11:35
  • Letizia
    Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Top crepato per shock termico, laminam 2000,00 eruro, sono stati capaci di dirci al telefono che ci si era seduta sopra la cliente, immaginate di sedersi su un top con annesso piano ad induzione col sedere! una vergogna, dal rappresentante all'azienda, che inoltre hanno abbandonato il venditore a se stesso.

    Una vergogna, per non parlare dell'incopetenza progettuale, un top di 1 cm senza una sotto struttura, errori anche di progettazione. Con un materiale che ad oggi ha seri problemi, ed è risaputo nel settore.

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si non ho grossi problemi e'facile da pulire con uno straccio umido e l'asciugo con un panno in cotone.

    il mio unico problema e'mio marito

    che ci spiaccica le mani sopra come se non ci fosse un domani :-):-)


    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2017 Massa Carrara
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti trovi bene con il lucido e con il legno ? 😊
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao la mia ha maniglie solo nella parte inferiore ed e'effetto legno

    mentre la parte superiore effetto lucido e senza maniglie

    ad oggi dopo quasi 4 anni la ricomprerei tranquillamente

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2017 Massa Carrara
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cometi trovi con quel modello .? Impensili con maniglia o lisci ? Effetto opaco o lucido o effetto legno ?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella ! Smiley smile è una buona marca , anche io avrò qualcosa di giallo nella mia cucina 😍
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, elettrodomestici cosa? ( forno piano cottura frigo e lavastoviglie?)
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me piace molto anche in questa tonalità
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con te Moira Smiley winking

    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero una buona marca, e paghi la qualità del prodotto.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si, non fanno tantissima pubblicità a confronto di altre marche! però considera che esistono da 30 anni quindi non sono degli sprovvedutiSmiley smile non sono rimasta delusa anzi quando la vedo sono sempre più convinta della scelta! Buona cucina Daniela Smiley laugh

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2017 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sedie ed il tavolo li abbiamo scelti di un'altra marca, ma sono sicura di aver operato una buona scelta comprandola. Per fare un po' di chiarezza ho letto diverse recensioni su questa marca e tutti erano concordi nel dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Poca pubblicità ma tanta sostanza
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia a me è arrivata dopo un mese...ho fatto varie prove e cucinato un paio di volte ( ancora non sono andata ad abitare nella nostra futura casina Smiley winking ) comunque i materiali sono ottimi!! sono rimasta contenta anche per gli elettrodomestici, l'Electrolux non mi delude mai!vedrai sarai soddisfatta ne sono sicura Smiley winking io alla fine ho pagato 4.700 euro! ho arredato due pareti da 2.15 metri ciascuna in totale sono 4.30 metri di cucina non mi posso lamentare del prezzo visto che ho preso anche un tavolo 90x70 e due sedie.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti troverai benissimo...dopo un mese ci è arrivata!Ottima qualità di prodotti e materiali la stra consiglio a tutte quante Smiley smile anche le sedie sono comodissime per non parlare del tavolo una favola!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2017 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi arredo 3, modello Glass. Non abbiamo speso poco, ma la cucina è grande ( quasi 9m lineari) , siamo stati esigenti con gli elettrodomestici e la stessa tipologia di cucina di altri marchi ( es Veneta) mi sarebbe costata almeno la metà di più. Quindi mi ritengo soddisfatta! Non vedo l'ora di vederla montata in casa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presa oggi e arriverà tra 47 giorni, modello Frame inferiore e per i pensili Cloe... L'impressione è buona, non vedo l'ora di vederla montata a casa! Ho girato circa 10 negozi tra i quali Veneta cucine e Scavolini senza successo, l'unico modello che mi aveva colpito era il Favilla della Scavolini ma avendo scelto i pensili curvi mi creava dei problemi con un piccolo spazio da 30cm in avanzo (e lasciarlo vuoto sarebbe stato bruttino) per il quale era disponibile solamente un pensile regolare che "cozzava" con gli altri. Alla fine dei vari giri, un po' afflitta, ho trovato questo mix di modelli Arredo3 che mi sono piaciuti tanto... Voi dite che di qualità sembrano superiori alla Scavolini ma avendole provate potete dirmi qualcosa in più? Io sono riuscita a cavarmela con 4000€ per una cucinetta di 3m con piano in quarzo elettrodomestici compresi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh grazie cara!volevamo fare una cosa diversa!sotto invece olmo bianco e il top se non sbaglio portland Smiley winking bellissimi anche i tuoi!!

    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una grande Smiley laugh spettacolari . Io invece sotto rovere nordico mentre sopra grigio lavagna alternato sempre con il rovere e il top bianco sporco Smiley heart l'adoro
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le informazioni Rosaria Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho acquistato una cucina arredo 3 modello cloe ed il rapporto qualità prezzo ci sta tutto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cara Smiley smile soltanto che i pensili superiori li abbiamo scelti alla fine giallo smile Smiley smile erano cosi deliziosi!

    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi per adesso siamo andati con le nostre misure Smiley laugh una fatica si Smiley laugh cmq anche il tuo modello é bellissimo Smiley tongue
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche il mio mobilificio mi ha detto che è leggermente superiore rispetto alla Scavolini!vedremo Smiley laugh io prima devo dare l'acconto del 40% e poi verranno a prendere le misure per bene..per adesso le abbiamo prese noi che faticaccia!

    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo fatto progetto e preventivo per un arredo 3 modello kalì n.5, abbiamo dato l'ok in questi giorni dovremmo vederci per misure precise e ultimazione del progetto...speriamo non lieviti il prezzo...però nonostante il prezzo , la qualità sembra anche superarlo! Speriamo bene Smiley laugh a me al tatto é sembrata anche migliore della Scavolini!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Valentina Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedendo le immagini della cucina devo dire che ha una linea di mio gradimento, molto bella e dalle recensioni trovate online sembra anche solida. Io ho una Comprex modello People, ormai ha 8 anni ed è ancora bella come appena acquistata.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok perfetto Smiley laugh anche noi dobbiamo fare un lavoretto....bisogna spostare più in alto la presa del gas.....

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo ordinata i primi di luglio! Ed è arrivata i primi di ottobre solo che noi siamo in ritardo con i lavori e l'abbiamo spostata a novembre! Cmq si 60 giorni!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bellina!!!! Noi la blocchiamo in questi giorni ci hanno detto che arriverà tra 60 giorni! La vostra quanto ci ha impiegato?Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto arredo 3! Ci ha colpito subito!!arriverà a novembre non vedo l'ora!!

    Cucina arredo3 - 1
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok Lara Smiley smile

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie FedericaSmiley kiss con tutti questi ottimi pareri mi fate stare più tranquilla!in settimana la vado a bloccare Smiley winking io come elettrodomestici ho scelto l'electrolux tu?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione