Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Arona, Novara · Da Gennaio 2016

Sono una ragazza dinamica, mi piace leggere e viaggiare.

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3508giorni 15hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Beta?
Elisa in Future mamme, Il 6 Gennaio 2017 alle 11:43

Buongiorno future mamme, domanda per voi... Sono alla 8+4, ma nessuno mi ha fatto fare le beta.... Sono così importanti? Sento tante che hanno l'ansia perché non salgono, io non le ho mai fatte,...

Emily, sabato 7-Gen-17 10 256
Elisa
Sposine crocieriste a me....
Elisa in Luna di miele, Il 23 Giugno 2016 alle 11:00

Ciao ragazze, Mi serve aiuto da chi ha già fatto una crociera... La nostra luna di miele sarà la crociera con msc orchestra Italia Grecia e Montenegro a settembre. Ora guardando le escursioni quelle...

Sharon, venerdì 24-Giu-16 10 194
Elisa
Wedshot stampa istruzioni
Elisa in Assistenza, Il 10 Giugno 2016 alle 14:42

Ciao ragazze, spero che qualcuna di voi mi possa aiutare... ho scaricato la app di wedshot ma quando clicco per avere le istruzioni in pdf si vede solo "Invito all'album di" ma non ci sono i nostri...

Elisa, martedì 21-Giu-16 8 559
Elisa
Scarpe ok, ma.....
Elisa in Moda nozze, Il 21 Aprile 2016 alle 18:48

Ragazze mi serve il vostro aiuto... Ho comprato un paio di opentoe blu per il mio fantastico vestito. Quando le ho prese mi sembravano comode, oggi ho fatto la prima prova del vestito e dopo due ore...

Elisa, giovedì 21-Apr-16 6 437
Elisa
Solo io non mi pongo il problema del ricevimento?
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2016 alle 09:00

Ciao sposine, Sono la sola a non porsi il problema dei tempi del ricevimento? Nel senso quando fare i balli quando lanciare il bouquet ecc... mi piacerebbe che sia spontaneo non tutto organizzato...

Sabrina, mercoledì 30-Mar-16 31 541
Elisa
Niente fedi... nevica....
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2016 alle 08:43

Uff... dovevamo andare a cercare le fedi con i testimoni che si sono offerti di regalarcele ma nevica... tutto rimandato uffa

Elisa, sabato 5-Mar-16 13 404
Elisa
Cartoncino blu per scatole segna posto
Elisa in Fai da te, Il 12 Febbraio 2016 alle 11:55

Ciao ragazze come procedono i preparativi? Come dice il titolo del topic volevo fare delle scatolette porta confetti da usare come segnaposto... solo che non trovo il cartoncino blu scuro che mi...

Debora, venerdì 12-Feb-16 7 300
Elisa
Guest book foto polaroid quanto mi costi....
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2016 alle 19:51

Ciao sposine come dice il titolo del post mi piacerebbe fare un guest book lasciando a disposizione degli invitati una Polaroid per scattare le foto e il libro dove attaccarlo e lasciare una piccola...

Elisa, mercoledì 10-Feb-16 21 2.986
Elisa
Msc orchestra 11 settembre
Elisa in Luna di miele, Il 7 Febbraio 2016 alle 13:27

Ciao sposine abbiamo deciso di fare la crociera con Msc orchestra sulle isole greche. Qualcuna di voi è già stata su questa nave, come vi siete trovate? Noi è la prima crociera che facciamo mi è...

Verdiana, lunedì 8-Feb-16 1 131
Elisa
Help e-moveo
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2016 alle 00:59

Ciao sposine vi chiedo aiuto per le partecipazioni. Guardando in giro su internet mi sono imbattuta in questo sito e-moveo che fa biglietti e partecipazioni molto carine. Mi piaceva l'idea di quelle...

Elisa, giovedì 4-Feb-16 3 108

Gruppi generali

Ispirazione