Roma, Roma · Da Giugno 2025
- Sposa Abituale
- 263 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Ciao ragazze, mi sapreste consigliare del riso per il lancio? Il perboiled va bene?
Ciao ragazzi e ragazze. mancano 203 giorni al 3 Ottobre voi come procede l'organizzazione?
Quale musiche avete scelto per i vari momenti del ricevimento? Esempio per ingresso in sala? O per taglio torta?
Qualcuno di voi ha esperienza con tabacco gioielli per le fedi?
Ciao a tutte noi ci sposeremo ad Ottobre e intanto volevamo vedere le fedi perché abbiamo visto che il costo dell'oro sta aumentando. Ho visto che ci sono fedi unoaerre io sono indecisa tra una 3.5 e...
Buongiorno per caso sapete consigliarmi una buona gioielleria Roma e dintorni? L' oro sta continuando a salire come possiamo fare? Noi ci sposeremo ad Ottobre 😊
Buonasera a tutte, ci sposeremo ad Ottobre 2026 e volevo sapere se potreste indicarmi dei negozi di scarpe da sposa Roma e dintorni...Purtroppo non potrò indossare scarpe molto alte ( anche perché non...
Ciao posso chiedere come avete fatto per prenotare la cerimonia in Basilica Sati Giovanni e Paolo a Roma ? Noi abbiamo mandato il form sul sito per ottobre 2026 ma abbiamo ricevuto un messaggio che...
Si può fare una dieta anche dopo aver acquistato l abito e quindi dimagrire prima del matrimonio o bisogna farlo prima?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, per caso potete consigliarmi un illustratore/illustratrice da inserire nel ricevimento che faccia le bomboniere, ma non costi uno sproposito? Noi ci sposeremo ad Ariccia (RM). Grazie...
Buongiorno, mi sapreste consigliare una bella location a Roma e dintorni ( ed casale) dove il costo a persona é massimo 120 euro? Grazie infinite
Ciao, volevo sapere conoscete qualche location dove poter fare il ricevimento immersi o nel bosco o in un vigneto? Belle zone di Roma e Castelli Romani. grazie mille!!!!
Ciao ragazze cercasi fioraio ( no bulgari) zona Castelli romani. Qualcuna di voi mi può consigliare? Grazie mille!!!
Scusatemi,volevo un aiutino,cosa si prenota prima secondo voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao spose voi conoscete un bel fotografo qui ai Castelli Romani?
Ciao a tutte volevo sapere mi potreste consigliare delle chiese belle a Roma a parte quelle più gettonate, diciamo quelle sconosciute ma belle. Magari anche luminose! Grazie mille 😊
Salve, mi potreste aiutare? Com' è la location della Porta del principe a Roma? Mi sapere dire semmai più o meno quanto si spende? Grazie mille
Ciao, piacere voi dove vi sposerete a Roma? 😊
I testimoni quanti devono essere in un matrimonio in chiesa? Devono essere di numero uguale per entrambi gli sposi?
Fotografi garanzie ANFM