Roma, Roma · Da Giugno 2025
- Sposa Abituale
- 263 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Ciao ragazze, mi sapreste consigliare del riso per il lancio? Il perboiled va bene?
Ciao ragazzi e ragazze. mancano 203 giorni al 3 Ottobre voi come procede l'organizzazione?
Quale musiche avete scelto per i vari momenti del ricevimento? Esempio per ingresso in sala? O per taglio torta?
Ciao sposine buon anno.. ♥️ finalmente possiamo dire che quest’anno ci sposiamo.. a me mancano 175giorni🥹 già mi sto commuovendo.. mi mancano ancora qualche fornitore da decidere.. voi come siete...
Ciao a tutte volevo chiedervi sapreste consigliarmi qualche sito dove acquistare accessori per capelli? Grazie 🥰😊
Buongiorno per caso sapete consigliarmi una buona gioielleria Roma e dintorni? L' oro sta continuando a salire come possiamo fare? Noi ci sposeremo ad Ottobre 😊
Ciao a tutte noi ci sposeremo ad Ottobre e intanto volevamo vedere le fedi perché abbiamo visto che il costo dell'oro sta aumentando. Ho visto che ci sono fedi unoaerre io sono indecisa tra una 3.5 e...
Sono indecisa se mettere una gonna da attaccare e staccare dopo la cerimonia .. 😊
Buonasera a tutte, ci sposeremo ad Ottobre 2026 e volevo sapere se potreste indicarmi dei negozi di scarpe da sposa Roma e dintorni...Purtroppo non potrò indossare scarpe molto alte ( anche perché non...
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze,...
Perché hai scelto ""?
Ciao posso chiedere come avete fatto per prenotare la cerimonia in Basilica Sati Giovanni e Paolo a Roma ? Noi abbiamo mandato il form sul sito per ottobre 2026 ma abbiamo ricevuto un messaggio che...
Iniziamo il nostro test con la prima domandina! Balli scatenati o playlist fai-da-te? DJ o band dal vivo: sì o no? 🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Torta nuziale a più...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, per caso potete consigliarmi un illustratore/illustratrice da inserire nel ricevimento che faccia le bomboniere, ma non costi uno sproposito? Noi ci sposeremo ad Ariccia (RM). Grazie...
Si può fare una dieta anche dopo aver acquistato l abito e quindi dimagrire prima del matrimonio o bisogna farlo prima?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 😎 Ogni momento del grande giorno ha la sua magia... ma sicuramente c’è una parte che sogni di far vivere...
Ciao ragazze cercasi fioraio ( no bulgari) zona Castelli romani. Qualcuna di voi mi può consigliare? Grazie mille!!!
Salve ragazze/i, io e la mia lei stiamo facendo vari giri per raccogliere i preventivi per i fioristi, ma non stiamo riuscendo a valutare per bene se questi hanno un costo alto o basso rispetto a...
Ciao spose voi conoscete un bel fotografo qui ai Castelli Romani?
Ciao a tutte volevo sapere mi potreste consigliare delle chiese belle a Roma a parte quelle più gettonate, diciamo quelle sconosciute ma belle. Magari anche luminose! Grazie mille 😊
Fotografi garanzie ANFM