Pietrasanta, Lucca · Da Giugno 2016
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Pietrasanta, Lucca · Da Giugno 2016
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Tra le tante incertezze che possono sorgere sul giorno delle nozze bisogna anche sapere in quale mano fm vi farà indossare la fede nuziale! Lo sapete già? Rispondete a questa 5ª domanda del test!...
Ciao tesorine, continuiamo con il nostro test, ecco la domanda n. 4: Come deve essere il bacio tra gli sposi a fine cerimonia nuziale? *** Continuate rispondendo alla domanda n. 5: In quale mano fm...
A tutte le sposine che hanno deciso di indossare il velo: sapete già in quale momento bisogna toglierlo? Rispondete alla 3ª domanda del test! Continuate con la 4ª domanda: Come deve essere il bacio...
Ciao bella! :) Ho visto che hai partecipato al test della scorsa settimana e ti è piaciuto. Sai già quale sarà il look sposa che ti farà innamorare? Inizia con questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/il-look-sposa-che-ti-fara-innamorare--t288056 Per rispondermi, puoi farlo scrivendo sulla mia bacheca! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
3588 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3588 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione