Chiavari, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 23.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2025
Ciao ragazze..oggi qualcuna parteciperà a sestrisposi? magari ci incontriamo
Sposini del levante ligure mi dite dove siete andati o andrete a mangiare e quanto vi hanno chiesto a persona? Sto cercando di capire i costi
Ragazze il mio tema sarà la Liguria ..cosa potrei fare come bomboniera che non sia però qualcosa di costoso?
Ragazze quanto avete speso per ogni sacchettino?io sto cercando idee per risparmiare più possibile consigli e foto sono molto graditi grazie :*
Ragazze quanto avete speso per le fedi? Mi mettete anche fotine x favore? Noi le vorremmo far fare da orafo di fiducia
Kizoa Movie e Video Maker: save the date elisa e giacomo opinioni?
Oggi ho rivisto fm dopo tre mesi.. Apparte all'inizio che abbiamo avuto un'accesa discussione per questioni di famiglia è stata finalmente una giornata assieme.. Possiamo ora veramente concentrarci...
Ragazze qualcuna si è sposata o si sposerà al cigno di cavi di lavagna?mi sapete dire i prezzi x favore
Ragazze come avete realizzato le vostre partecipazioni fai da te? Carta, programmi usati?? Foto
Dopo aver visto il post negativo su vanny spose.. Mi chiedevo se qualcuna ha preso l'abito da lei sposa a Rapallo?! Io probabilmente andrò lì a scegliere l'abito..
Ragazze care ho un piccolo sogno che ancora non ho detto al mio fm.. Nella location che mi piace danno la possibilità di ripetere il rito figurativo in spiaggia.. A me piacerebbe molto in quanto mi...
Come sarà il vostro ingresso? Chi vi accompagnerà alla chiesa? E chi vi accompagnerà all'altare?
Ragazze per la promessa di matrimonio servono dei testimoni?
Pensiamo sempre al nostro.. Ma come sarà l'ingresso del vostro lui? Che canzone lo accompagnerà??
Ragazze esperienze con cartorange? Io ho incontrato una agente allo sposi expo di Genova e mi sembrava una cosa carina..
Ho visto che molte di voi usano questo sito..cosa trovate sia meglio comprare rispetto ad altro?
Sposine del 92 quante di voi si sposeranno a breve?
Ciao ragazze!! Avete già iniziato coi prepararivi o siete ritardatarie come me?
Ragazze help! ho appena trovato un sito dove ordinare dei campioni omaggio di partecipazioni..mi sapreste dire dove posso trovare siti che fanno lo stesso per le bomboniere?
Ragazze quanto vi hanno chiesto come "offerta" per la chiesa??
Stamattina ho visitato l expo. Molto carino non è enorme ma c'è tante cose.. Purtroppo del levante ligure c'era molto poco però qualche idea me la sono fatta voi andrete??
Piccolo sondaggio: voi dove andrete??
Sposine che si sposerannoo si sono sposate a Sestri Levante?
Dove posso scaricare dei form da compilarmi??mi linkate per favore qualche sito?
Oggi finalmente ho parlato con il prete della parrocchia di fm..sarà lui a celebrare le nostre nozze..abbiamo anche finalmente un orario..la celebrazione sarà alle 11.00..
Sposini della mattina a che ora celebrerete la messa?! Io ancora devo fissare l'orario.. La mia paura è quella di anticipare troppo.. Non vorrei che alle otto di sera fosse già tutto finito.. Come...
Ragazze qualcuna di voi ha visitato la malesia? opinioni? o posti vicino..
La signora che mi ha venduto l'abito da sposa mi ha consigliato una acconciatura raccolta in quanto avrò un velo molto lungo. Ma a me i capelli raccolti non piacciono su di me.. Cosa ne pensate voi?
Ragazze quanti invitati avrete? A me piacerebbe fare una bella festa ma la situazione sta degenerando e qua si rischia di dover vendersi un rene per pagare pranzo di nozze
Convivenza si o no? Noi siamo sempre stati contrari e inizieremo a vivere assieme solo dal giorno del matrimonio.. Tutti però compresi i ns genitori la pensano diversamente... E voi??
Come avete scelto la chiesa? È quella dove siete cresciute o l'avete scelta per altri motivi? Io mi sposerò nella chiesa dei miei sogni che non è però nel mio comune.. Però cmq vicina a metà strada...
Ieri sera ho visitato assieme alla mia testimone una location per il matrimonio.. Premetto che il mio fidanzato è via per lavoro.. Tornerà a fine ottobre /novembre e ci sposeremo a giugno. È stata una...
Fotografi garanzie ANFM