Chiavari, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 23.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2025
Oggi vedrò la prima location.. Senza il mio fm perché torna a fine ottobre.. Sono agitata.. Quali sono secondo voi le cose più importanti da chiedere?!
Come avete deciso il giorno del matrimonio? noi volevamo sposarci il 10 giugno ma purtroppo la chiesa era prenotata e quindi scelto il giorno successivo.. Esattamente otto anni dopo ns primo incontro ...
Ciao ragazze! Mi sposerò il prossimo Giugno e non ho ancora la più pallida idea di dove andare in viaggio di nozze. Voi dove andrete? Così prendo qualche idea
Avete già idee sui brani che farete suonare in chiesa? il mio migliore amico suonerà l arpa celtica e ci stiamo studiando
Ragazze io non ho mai fatto il passaporto. Chi mi sa dire quanto tempo prima devo muovermi e che devo fare?!
C'è qualcuna che invece di ricevere ha fatto lei la proposta?
Mercoledì prossimo vado con la mia testimone a vedere la prima location.. Il mio fidanzato arriverà a fine ottobre per cui intanto do un'occhiata
Ragazze scusate la domanda indiscreta, Ma voi come avete diviso le spese del matrimonio? C'è qualche usanza? Io per ora ho pagato l'acconto della chiesa (150 EU per un totale di 300) perché era la...
Fedi di carburo di tungsteno?! qualcuno le ha scelte?
Ragazze qualcuna ha fatto o farà il ricevimento in un agriturismo? La spesa?! Grazie
Ciao ragazze!! Leggendo un po' nel forum ho visto che siete avanti nei preparativi..io mi sposo a giugno e ho bloccato solo la chiesa (senza prete che devo ancora trovare) e il resto ancora nulla.. Il...
Ciao ragazze.. Premesso che devo ancora valutare la location e ho idee confuse.. Più o meno quanto spenderete x il pranzo a persona?!
Ciao ragazze!! Ho bisogno di voi! Qualcuna di voi è stata o andrà in luna di miele a Bali o alle fiji?? Se sì avete anche abbinato un'altra meta? Sono molto interessata a queste mete! Grazie
Ciao ragazze! Ho bisogno di voi! Qualcuna di voi è stata o andrà in viaggio di nozze a Bali o alle Fiji? Sono due mete che mi attirano molto..se sì, avete abbinato anche un tour da qualche altra...
Ragazze ciao a tutte!! avrei intenzione come bomboniere di fare qualcosa a mano, semplice ma allo stesso non banale.. dove posso trovare idee???
Fotografi garanzie ANFM