- Matrimonio
- Community
Elisa M
Genova, Genova · Da Novembre 2018
Intraprendente e solare! La sposa perfetta... 😉
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Sono state bellissime!!!! La location di grande effetto, cibo molto apprezzato da tutti e... Gli sposi perfetti 😍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elisa-and-marcoIl racconto del mio matrimonio
È stato un giorno indimenticabile. Si dice "il giorno più bello della tua vita"... Ecco nel nostro caso è stato proprio così. Abbiamo cominciato con la messa celebrata dal fratello...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
46
Ultimo topic da rispondere prima di conoscere il risultato del nostro test "Pantone 2019". Quali bomboniere preferite? Scoprite il risultato >> Colore Pantone 2019 - il risultato! Bomboniere nº...
Avete già scelto lo stile delle vostre partecipazioni? A quale di queste tre opzioni si avvicina di più? Manca solo una domanda e poi vi sveleremo il colore delle vostre nozze! * Domanda successiva...
Nuovo test dedicato ai colori e all'organizzazione di un matrimonio alla moda! È il momento di scegliere quale tableau de mariage vi piace di più! Passate al prossimo topic >> Colore Pantone...
Attività
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Verdiana
2674 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2674 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM