Roma, Roma · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 156ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Marzo 2020
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Trucco sposa
Come procede ?? 😅
Ciao a tutte sposine! Il 28 giugno mi sposerò a borgo San Martino ( vicino Cerveteri) la nostra idea era sposarci al borgo di ceri ma siamo più di 110 persone e penso che tutti lì dentro non entriamo,...
Ciao ragazze! Sabato ho ricevuto la proposta tanto attesa, il giorno del battesimo di nostro figlio ❤️… voremmo sposarci nel 2025 con rito religioso e poi agriturismo. Per quanto riguarda il rito...
Ho partecipato a un sondaggio
265 giorni fabuongiorno, voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? farete qualche "pazzia", oserete nel cambiare "le regole" del matrimonio classico? o rimarrete nella confort zone del matrimonio classico?
265 giorni faCiao a tutti, domani abbiamo finalmente appuntamento con i fotografi ( incrociamo le dita che siano quelli giusti) abbiamo scelto di incontrare loro perché sono specializzati in “Reportage” e noi vogliamo foto spontanee, divertenti e con zero pose...
265 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
Elisabeth non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione