Roma, Roma · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 31 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Marzo 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2025
Come procede ?? 😅
Ciao a tutte sposine! Il 28 giugno mi sposerò a borgo San Martino ( vicino Cerveteri) la nostra idea era sposarci al borgo di ceri ma siamo più di 110 persone e penso che tutti lì dentro non entriamo,...
Ciao ragazze! Sabato ho ricevuto la proposta tanto attesa, il giorno del battesimo di nostro figlio ❤️… voremmo sposarci nel 2025 con rito religioso e poi agriturismo. Per quanto riguarda il rito...
Ho partecipato al post di Simona
43 giorni faHo partecipato a un sondaggio
43 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato a un sondaggio
44 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Elisabeth non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione