Catania, Catania · Da Settembre 2016
Sono una ragazza semplice molto attaccata alla famiglia, sono laureata in Restauro e pittura adoro viaggiare e sono fidanzata da ben 10 anni!
- Sposa Precisa
- 950 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao ragazze! Chi di voi si sposerà nella chiesa di ognina? Quanto tempo prima avete prenotato?
Ciso! qualcuno di voi ha avuti il problema delle damigelle che alla fine non hanno voluto fare la navata?? La mia si vergogna!
Chi Di voi farà o ha fatto le foto in un campo di grano o erba secca se non è periodo? I tacchi affossato? Conviene prendere un paio di scarpe di riserva apposite? Sono indecisa
Ciao...sono in ansia x le fedi..le abbiamo ordinate da due settimane ma ancora non sono arrivate? A voi dopo quanto tempo sono arrivate??
Ciao a tutti! Anche da voi si usa fare un piccolo regalino a pagetto e damigella? Io non so cosa regalare. ..idee??
Ciao ragazze! Chi di voi ha fatto il viaggio di nozze a ko samui?? Consigli? Com'era?
Salve! Sapreste consigliarmi qualche posto a catania dove andare a comprare il vestito x mia mamma? ?già siamo state da benvesti
Eh niente....x il momento ci dobbiamo accontentare riusciamo solo a prendere la camera da letto che vogliamo x ora ci accomodare con un cucinino da niente ma almeno cominciamo la nostra vita da...
Ciao..abbiamo discussioni con i miei suoceri perché voglio fare il viaggio anche se non ci sono bastati i soldi per arredare casa (ci toccherà cominciare ad arredare dal primo mese sposati) non mi va...
Ciao a tutte! Chi come noi sta affrontando tutte le spese di matrimonio e casa di proprietà senza aiuti ed è stato costretto a cominciare solamente arredano camera da letto e cucina ?
Ciao a tutte!d Dobbiamo trovare subito una soluzione..tante spese x il matrimonio e acquisto casa e siamo rimasti con i soldi giusti x coprire spese organizzazione inoltre non ci hanno accettato il...