Catania, Catania · Da Settembre 2016
Sono una ragazza semplice molto attaccata alla famiglia, sono laureata in Restauro e pittura adoro viaggiare e sono fidanzata da ben 10 anni!
- Sposa Precisa
- 950 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao ragazze! Chi di voi si sposerà nella chiesa di ognina? Quanto tempo prima avete prenotato?
Ciso! qualcuno di voi ha avuti il problema delle damigelle che alla fine non hanno voluto fare la navata?? La mia si vergogna!
Chi Di voi farà o ha fatto le foto in un campo di grano o erba secca se non è periodo? I tacchi affossato? Conviene prendere un paio di scarpe di riserva apposite? Sono indecisa
Ciao...sono in ansia x le fedi..le abbiamo ordinate da due settimane ma ancora non sono arrivate? A voi dopo quanto tempo sono arrivate??
Ciao a tutti! Anche da voi si usa fare un piccolo regalino a pagetto e damigella? Io non so cosa regalare. ..idee??
Ciao ragazze! Chi di voi ha fatto il viaggio di nozze a ko samui?? Consigli? Com'era?
Salve! Sapreste consigliarmi qualche posto a catania dove andare a comprare il vestito x mia mamma? ?già siamo state da benvesti
Eh niente....x il momento ci dobbiamo accontentare riusciamo solo a prendere la camera da letto che vogliamo x ora ci accomodare con un cucinino da niente ma almeno cominciamo la nostra vita da...
Ciao..abbiamo discussioni con i miei suoceri perché voglio fare il viaggio anche se non ci sono bastati i soldi per arredare casa (ci toccherà cominciare ad arredare dal primo mese sposati) non mi va...
Ciao a tutte! Chi come noi sta affrontando tutte le spese di matrimonio e casa di proprietà senza aiuti ed è stato costretto a cominciare solamente arredano camera da letto e cucina ?
Ciao a tutte!d Dobbiamo trovare subito una soluzione..tante spese x il matrimonio e acquisto casa e siamo rimasti con i soldi giusti x coprire spese organizzazione inoltre non ci hanno accettato il...
Ciao a tutti! Il mio fm vuole già andare a vedere x le fedi..ci sposiamo il 1 settembre secondo voi non è presto?
Buongiorno! Come avete festeggiato la consegna delle chiavi di casa vostra? ?
Ciao! Quanto tempo prima del matrimonio hanno comprato il loro vestito i vostri fm? Noi ci sposiamo il primo settembre e il il mio fm ancora non si decide
Ciao! Quanto tempo proma siete andati x il vestito di damigella e pagetto? Quanto avete speso? Riesco con meno di 200 euro a vestire entrambi?
Qualcuno di voi ha avuto bisogno di fare un prestito per affrontare tutte le spese di casa e matrimonio?
Quanto state spendendo in tutto tra partecipazioni e bomboniere?
Buongiorno, chi di voi quando ha arredato casa ha preso mobili buoni a rate? È necessario un anticipo?
Ragazze sono triste...mio padre è stato sempre cristiano..insieme a mia madre mi ha fatto ricevere tutti i sacramenti e ora si è messo a frequentare i testimoni di Geova. ..lo sento più lontano..loro...
Ciao a tutte! Qualcuno ha scelto come catering Accademia del Monsu e ha ricevuto l'invito x la degustazione? ?
Ragazze voi avete comprato cucina e camera da letto (che sono in genere le camere da dove si comincia) tutte nello stesso negozio? Parlo x chi non aveva disponibilità contante e ha dovuto comprare a...
Ciao ragazze! Stiamo pensando al viaggio di nozze e vorremmo fare un misto tra mare e cultura...al mio fm piaceva il Messico ma tutte le agenzie lo sconsigliano per il rischio uragani...premetto che...
Buongiorno ragazze! Aiuto ho un grande dilemma sulle scarpe...mia cognata mi ha dato le sue del suo matrimonio la misura è giusta il problema è che il mio collo del piede è stretto basso rispetto al...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi mi sa consigliare qualche autonoleggio o persona che affitta maserati a meno di 600 euro?
Depressa...a quasi meno 11 mesi al matrimonio siamo ancora in cerca di una casa da provare a comprare...c'è qualcuno come noi?
Buongiorno a tutte! Qualcuno di voi mi sa consigliare un fiorista a catania con cui si è trovato bene come rapporto qualità prezzo? ?
Ciao a tutte! Chi di voi farà la lista nozze? Noi non viviamo insieme e avevamo pensato di chiedere il regalo in busta cmq così da utilizzare i soldi come ci veniva più comodo...ora mi sta venendo la...
Salve ragazze...sono di Catania. ..mi sapete consigliare qualcuno che può suonare il violino in chiesa?
Ragazze secondo voi meglio musica dal vivo o di? ? io ero x la musica anche perché pensavo che il cantante potesse animare un po il ricevimento ma mia cugina mi ha detto che secondo lei visto che nel...
Buongiorno a tutti! Dopo vari giri siamo alla scelta fra due: le cucine del gusto e accademia del monsu.Per risparmiare con il mio fm abbiamo sempre detto che sceglievamo il menù di carne: le cucine...
Salve ragazzi! Noi ci sposiamo a settembre 2018, siamo fidanzati da dieci anni senza aver mai convissuto quindi dobbiamo anche cercare, oltre l'organizzazione del matrimonio, la nostra futura casetta...
Ciao ragazze! Io e il mi Fm stiamo cercando la location x il nostro matrimonio e ci siamo innamorati di Castello xirumi, noi siamo di Catania secondo voi un ora di distanza per arrivare dalla Chiesa...
Fotografi garanzie ANFM