Venezia, Venezia · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Buongiorno a tutte! Siamo agli sgoccioli e ancora non abbiamo preso i regali per i testimoni! Uno è un ragazzo ed è stato sistemato (spero!), ma mancano le nostre 3 sorelle. Le mie due non usano...
Chiedo un consiglio a chi si truccherà da sola (o si farà truccare da un'amica/parente): cosa è veramente ncessario procurarsi e a cosa stare attenti? Io farò un trucco naturale sui toni del...
Vorrei condividere con voi la "piacevole" sopresa che abbiamo avuto ieri in comune andando a fare richiesta di pubblicazioni. Premessa: il sono residente a Venezia e faccio su e giù tra bologna e...
Ho provato a fare due tipi di coni porta riso. Anzi, un cono e...quella cosa a destra! La quantità di materiale è identica. Il parroco ci ha chiesto di non lanciare molto riso e in quello a destra ce...
Alla domanda cos'è la promessa ho letto un po' di tutto. Vorrei provare a spiegare un po' cosa sono, partendo da cosa NON sono: - non sono il matrimonio: questo l'ho letto scritto da...
....e più ringrazio di abitare lontano sia dalla mia famiglia, sia da quella del mio compagno!! Ovviamente sto esagerando eh, non voglio far partire da diatriba sull'importanza della famiglia, perchè...
Mamma che nervoso! Quando abbiamo parlato del preventivo avevo specificato che saremmo stati massimo 90 adulti e massimo 10 bambini sopra i 3 anni. Mi avevano mandato un prventivo che non andava bene...
Buongiorno a tutte! Vorrei in consiglio: ho deciso di realizzare dei centrotavola fai da te, costruendo delle rose di juta. Quelle nella foto le ho fatte io e ne ho realizzate circa per 3 tavoli......
Buongiorno a tutte. Premetto che il mio non vuole assolutamente essere un post polemico o critico!! Avendo - purtroppo - molto tempo libero, ultimamente mi perdo a leggere i topic e trovo molte cose...
Buongiorno a tutte! vorrei un consiglio, anzi due: anche se io ho un po' di buchi alle orecchie, uso solo orecchini piccolissimi e mai pendenti, che secondo me non mi stanno bene. Inoltre, non ho...
Buongiorno a tutte. So che c'è già un topic sull'argomento, ma molti messaggi sono datati e non ho trovato nulla ancora di utile. Sto cercando delle scarpe color avorio e non mi va di spendere un...
Fotografi garanzie ANFM