Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Venezia, Venezia · Da Marzo 2017

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3137giorni 14hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisabetta
Regali ai testimoni appropriati?
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 16 Agosto 2017 alle 14:06

Buongiorno a tutte! Siamo agli sgoccioli e ancora non abbiamo preso i regali per i testimoni! Uno è un ragazzo ed è stato sistemato (spero!), ma mancano le nostre 3 sorelle. Le mie due non usano...

Elisabetta, giovedì 17-Ago-17 19 330
Elisabetta
Consiglio make up
Elisabetta in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Giugno 2017 alle 14:18

Chiedo un consiglio a chi si truccherà da sola (o si farà truccare da un'amica/parente): cosa è veramente ncessario procurarsi e a cosa stare attenti? Io farò un trucco naturale sui toni del...

Michela, venerdì 30-Giu-17 11 323
Elisabetta
Pubblicazioni...non possibili per colpa del parroco!
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2017 alle 16:58

Vorrei condividere con voi la "piacevole" sopresa che abbiamo avuto ieri in comune andando a fare richiesta di pubblicazioni. Premessa: il sono residente a Venezia e faccio su e giù tra bologna e...

Francesca, domenica 18-Giu-17 10 396
Elisabetta
Quali faccio?
Elisabetta in Fai da te, Il 26 Maggio 2017 alle 12:32

Ho provato a fare due tipi di coni porta riso. Anzi, un cono e...quella cosa a destra! La quantità di materiale è identica. Il parroco ci ha chiesto di non lanciare molto riso e in quello a destra ce...

Elena 🌹, lunedì 5-Giu-17 68 1.017
Elisabetta
Facciamo chiarezza sulla "promessa" e le pubblicazioni (se vi interessa)
Elisabetta in Cerimonia nuziale, Il 26 Maggio 2017 alle 17:07

Alla domanda cos'è la promessa ho letto un po' di tutto. Vorrei provare a spiegare un po' cosa sono, partendo da cosa NON sono: - non sono il matrimonio: questo l'ho letto scritto da...

Valentina, sabato 27-Mag-17 15 383
Elisabetta
Più leggo i vostri post....
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 24 Maggio 2017 alle 09:23

....e più ringrazio di abitare lontano sia dalla mia famiglia, sia da quella del mio compagno!! Ovviamente sto esagerando eh, non voglio far partire da diatriba sull'importanza della famiglia, perchè...

Debby, giovedì 25-Mag-17 31 453
Elisabetta
Grrr che nervi!
Elisabetta in Ricevimento di nozze, Il 15 Maggio 2017 alle 14:48

Mamma che nervoso! Quando abbiamo parlato del preventivo avevo specificato che saremmo stati massimo 90 adulti e massimo 10 bambini sopra i 3 anni. Mi avevano mandato un prventivo che non andava bene...

Elena, lunedì 15-Mag-17 4 348
Elisabetta
Rose di juta o di legno?
Elisabetta in Fai da te, Il 8 Maggio 2017 alle 13:31

Buongiorno a tutte! Vorrei in consiglio: ho deciso di realizzare dei centrotavola fai da te, costruendo delle rose di juta. Quelle nella foto le ho fatte io e ne ho realizzate circa per 3 tavoli......

Marina, martedì 9-Mag-17 24 590
Elisabetta
Il mondo è bello perchè è vario
Elisabetta in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno a tutte. Premetto che il mio non vuole assolutamente essere un post polemico o critico!! Avendo - purtroppo - molto tempo libero, ultimamente mi perdo a leggere i topic e trovo molte cose...

Arianna, martedì 2-Mag-17 62 970
Elisabetta
Orecchini earl climber
Elisabetta in Moda nozze, Il 24 Aprile 2017 alle 10:11

Buongiorno a tutte! vorrei un consiglio, anzi due: anche se io ho un po' di buchi alle orecchie, uso solo orecchini piccolissimi e mai pendenti, che secondo me non mi stanno bene. Inoltre, non ho...

Framy, giovedì 27-Apr-17 18 411
Elisabetta
Scarpe da sposa bologna
Elisabetta in Moda nozze, Il 21 Marzo 2017 alle 11:22

Buongiorno a tutte. So che c'è già un topic sull'argomento, ma molti messaggi sono datati e non ho trovato nulla ancora di utile. Sto cercando delle scarpe color avorio e non mi va di spendere un...

Debora, mercoledì 22-Mar-17 3 369

Gruppi generali

Ispirazione