Venezia, Venezia · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ciao a tutte....come gestite le visite ai genitori dopo il matrimonio...? Andate ognuno x conto proprio o insieme?...e con quale cadenza?
Ma secondo voi, a chi non è venuto al matrimonio (inventandosi le scuse più assurde) si deve dare la bomboniera? Penso che da "galateo" si debba dare/inviare ma non tutti se la meriterebbero.. voi che...
Ragazze dai fatemi venir fame😂😂Voi che menù avete scelto?Mare o terra?Noi sposandoci nelle colline della franciacorta abbiamo optato per un menù solo di terra.Antipasti con isole di salumi, formaggi...
Li cerco disperatamente...oltretutto cerco le orchidee, ma così piccole sará difficile
Ciao ragazze.. Mi sposo tra un anno e ho un grosso dubbio riguardo i testimoni di nozze.. Quanti ne servono e li posso scegliere io come voglio ? O c' é una regola da seguire?
Ciao a tutte, volevo farmi un'idea di quanto si da di solito di offerta per la chiesa/prete. nel mio caso devo fare due offerte separate perché ho scelto la chiesa vicino casa ma il prete viene da...
Ciao ragazze, sono in largo anticipo ma vorrei farmi un'idea... Per la mia cerimonia civile (28 aprile 2018), ho deciso che mi farò fare su misura l'abito, e sarà molto simile a questo: il colore...
Buongiorno a tutte! Siamo agli sgoccioli e ancora non abbiamo preso i regali per i testimoni! Uno è un ragazzo ed è stato sistemato (spero!), ma mancano le nostre 3 sorelle. Le mie due non usano...
Secondo voi quale può essere la cifra adatta per il regalo dei testimoni? Considerando sia i testimoni scelti tra la famiglia (sorelle e fratelli) e quelli scelti tra gli amici...
Buongiorno belle sposine e sposini. Ho bisogno del vostro aiuto. Io ed fm ci siamo concessi 3 giorni alle terme e passeggiando in paese abbiamo notato delle rotelle tagliapizza che ci hanno colpito....
Ciao sposine io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni e già coinviviamo e quest inverno verso gennaio/ febbraio volevo fare una pazzia bellissima fare un viaggio ai tropici come Messico Bahamas...
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio...siccome nn ho un colore preferito, vorrei utilizzare 4 colori pastello che sono: arancione, rosso, verde e azzurro.Che ne pensate???
Chiedo un consiglio a chi si truccherà da sola (o si farà truccare da un'amica/parente): cosa è veramente ncessario procurarsi e a cosa stare attenti? Io farò un trucco naturale sui toni del...
Vorrei condividere con voi la "piacevole" sopresa che abbiamo avuto ieri in comune andando a fare richiesta di pubblicazioni. Premessa: il sono residente a Venezia e faccio su e giù tra bologna e...
Ma per curiosità tutti i vostri futuri mariti sono esaltati e contenti?
Ciao a tutte future sposine , oggi a -78 ho chiamato in comune per sapere se erano arrivati tutti i documenti per le pubblicazioni e la ragazza che mi ha risposto mi ha detto che c'era tutto e che se...
Buongiorno sposine belle!! Allora oggi il mio contatore segna -84 e mi sale l'ansia perché credo di essere in ritardo su tutto 😂 In pratica mi manca ancora tutta la parte burocratica che inizieremo a...
Ciao a tutte! Da qualche mese sono diventata allergica al trucco occhi (anche a quello della farmacia) qualcuna ha il mio stesso problema? Non so come fare il giorno delle nozze!!!
Salve a tutte care sposine! So che non tutte potrete aiutarmi in questo mio problema però ci provo! Vi spiego.. verso la fine di febbraio abbiamo bloccato la location.. un castello bellissimo per...
Ciao ragazze, a maggio 2018 mi sposerò..secondo voi ?! Riesco a farci stare il ristorante, fotografo, bomboniere,DJ in 2000€ ..purtroppo il nostro budget è molto misero...ma vogliamo sposarci!! Il...
Sta capitando anche a voi o siamo noi che siamo fantozziani? E' già da qualche tempo che abbiamo versato una caparra alla location, per fissare la data, e vorremmo firmare un contratto, mettere tutto...
Ciao ragazze, ho piccolo sondaggio. Chi di voi dovrà pagare delle aggiunte per delle pietanze? Parlo dei primi piatti. Ad esempio a noi hanno chiesto 15€ a testa per avere l'astice ( tipo: linguine...
Ragazzeeee mi sapreste dire che prezzo ha un singolo passaporto?? E cosa ci vuole per farlo??
Ragazze per il nostro matrimonio che sarà il 14 Luglio io e fm abbiamo ingaggiato due musicisti per la cerimonia (piano e flauto) e due per il ricevimento (piano e violino). Tali musicisti...
Ed oggi abbiamo completato anche il centrotavola sposi. Sono supersoddisfatta mamma è una forza della natura! centrotavola centrotavola
Volevo sapere da chi si è già sposata o magari se ne intende..... Io ho una cugina che non verrà al matrimonio, quando ho comprato le bomboniere avevo contato anche lei. Ora mi sorge un dubbio.......
Chi non ha indossato o non indosserà il velo metta il dito qui! ✋🏼😊 Leggo spesso che il velo fa sposa....non mi risulta! Io ho sempre pensato che non lo avrei indossato. E una volta scelto l'abito ne...
Buongiorno sposine belle . Questa mattina leggendo qualche commento in giro di qua e di la ho iniziato a pensare ad un argomento un po' così.. al dormire insieme prima del matrimonio ! Mi spiego...
Ciao ragazze, le mie 5 amiche mi hanno portato a Venezia per un weekend, per l'addio al nubilato. Tutto molto carino, ci siamo divertite abbastanza...ma mi è stato detto che questo è il mio regalo per...
Fotografi garanzie ANFM