Ragazze per il nostro matrimonio che sarà il 14 Luglio io e fm abbiamo ingaggiato due musicisti per la cerimonia (piano e flauto) e due per il ricevimento (piano e violino). Tali musicisti appartengono entrambi alla stessa agenzia musicale...il problema è uno che noi fin dal primo momento e durante il primo incontro abbiamo spiegato al loro capo che noi viviamo all'estero e che da febbraio in poi (momento in cui li abbiamo bloccati) non ci sarebbe stato più possibile scendere in Italia fino a una settimana prima del matrimonio perché entrambi lavoriamo. Lui un po' restio, come se fossimo i primi italiani che vivono all'estero ma si sposano in Italia, mi fa pur di insaccarsi i soldi dell'acconto:" ok va bene...io sono un po' contrario ad organizzarsi tramite email etc sulla scelta dei brani e tutto...ma vedremo di organizzarci". Firmiamo il contratto nella quale sta scritto che avremo solo due musicisti alla cerimonia, dei musicisti per il ricevimento non c'è traccia. Non capiamo il perché, lui dice che non ce ne di bisogno...mi dice che mi manderà tramite email una settimana dopo l'ipotetica lista di brani da suonare ma la verità è che me ne manda un accenno solo il mese seguente. Da lì in poi il nulla...gli scrivo tantissime email ma non mi risponde, mia madre prova ripetutamente a chiamarlo ma non risponde....noi siamo all'estero e abbiamo le mani bloccate, perché anche volendo non possiamo fare molto, mia madre non ha la macchina perché la usa mio papà per lavorare ad eccezione dei weekend e quindi non le è facile andare a 30km di distanza per parlare con lui...ha provato a chiamarlo un infinita di volte ma lui niente, non risponde. Premetto che loro non hanno uno studio musicale ma ci ha ricevuto a casa durante il primo incontro...abbiamo lasciato un acconto di 50€ che francamente di perderli me ne frega poco. Mia mamma ha paura ad andare lì e non trovare nessuno e fare un viaggio a vuoto anche perché non vive nemmeno da solo ma con i genitori. Tutti gli altri fornitori, conoscendo la nostra situazione, stanno facendo di tutto per venirci incontro sentendoci su WhatsApp e altro...sono delusa e amereggiata anche perché ho il terrore che continuando di questo passo questi quel giorno non si presentino e manca un mese alle nozze!! Li avevo scelti perché leggendo le recensioni sul questo sito erano tutte più che positive...mi ero fidata e ora mi ritrovo a un mese dalle nozze in queste condizioni...che cosa dovrei fare secondo voi? C'è una penale da pagare se voglio redimere il contratto con loro? Aiutatemi...sono disperata...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...

Consigli per la vita di coppia
Come stupire una donna? Ecco i 40 complimenti per le donne...
C'è poco da fare, chiunque ama essere lusingato, no? Per questo abbiamo pensato...

Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...