Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Super Sposa Luglio 2017 Catania

Passaporto

Mary, il 31 Maggio 2017 alle 08:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ragazzeeee mi sapreste dire che prezzo ha un singolo passaporto?? E cosa ci vuole per farlo??

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 19 Giugno 2017 alle 16:55
  • Alessia
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo hanno rilasciato in questura quando sono andata a chiedere informazioni

Passaporto - 1
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pavia
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh cara mia..... È un salasso! Ci vogliono 2 foto, 42.50 di bollettino pagato in posta, 73.50 di contributo amministrativo.... Tot 116.00€ + prezzo per fare le foto conformi...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://www.poliziadistato.it/articolo/1087-Passaporto/

Scusa, ma piuttosto che delle risposte da un forum dove potresti anche ricevere informazioni sbagliate o incomplete, leggi la pagina della polizia di stato che spiega tutto chiaramente e di sicuro correttamente!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compilare il modulo, prendere appuntamento, foto (mi raccomando formato passaporto), bollettino postale da 42,50€ e marca da bollo da 73,50€.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove ti trovi perché dipende dv ti trovi la marca da bollo varia di prezzo... io lo pagata 75 euro a testa poi ce il bollettino da pagare comprare le foto e tutto
    • Rispondi
  • Sarina
    Super Sposa Settembre 2017 Pistoia
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ci sono proprio adesso nell'ufficio allora devi portare e compilare il modulo per la richiesta di passaporto che prendi nel loro ufficio poi una marca da bollo da 73,50 poi un bollettino da 42,50 intestato a "ministero dell'economia e delle finanze dipartimento tesoro e causale rilascio passaporto e una foto per documenti! Ora sono in attesa che aprano l'ufficio e poi finalmente fine di tutto! Spero di essere stata d'aiuto! Smiley shame
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara lo dobbiamo fare anche noi, costa sui 100-120 euro a testa!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto due anni fa dovrebbe costare 116 euro. devi anche acquistare una marca da bollo sui 46 euro se non ricordo male. cmq devi compilare la domanda on line e prendere appuntamento nel piu' vicino commissariato. porta le foto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2017 Mantova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa circa 120 euro comprese le fototessere. Perché hai un bollettino postale di poco più di 40 euro da pagare e una marca da bollo acquistabile dal tabacchino di poco più di 70 euro. Col fatto che è stato abolito il rinnovo annuale costa un pochino di più la prima volta ma risparmi il bollo di 40 euro all'anno. E sai com'è.. dura dieci anni..Non è mica male!!! A me ci hanno messo più di un mese. Ma sono di Parma ed ero andata i pieno periodo estivo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho pagato 80€, vai in questura e ti spiegano li cosa serve ti rilasciano loro il foglio di cosa serve
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io l'ho fatto circa 5 anni fa e mi sembra di aver pagato 80euro. Devi chiamare comando di polizia, prenotare giorno per andare a fare passaporto e da ql giorno in una settimana circa arriva. Io all'epoca abitavo a milano ma ero andata a farlo a cinisello perché a milano l'appuntamento me lo davano sei mesi dopo...a cinisello due giorni dopo 😂😂😂 mi sembra se non erro che ti servano solo due fototessere formatonpassaporto...comunque online c'è scritto tutto...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa