- Matrimonio
- Community
Elisabetta
Mendrisio, Ticino · Da Maggio 2010
- Sposa Novella
- 1 Punto
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2011
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei ultimi post
7Ciao Carissime, tra pochi giorni sono due mesi che sono sposata e sono sincera, nonostante sia andato tutto bene, il mio rientro dal viaggio è stato alquanto tragico, infatti ho preso un...
Necessito del vostro aiuto per i ringraziamenti....
Ciao a tutte/i, ormai il giorno delle nozze si avvicina e spesso mi succede di sentire le famose farfalle allo stomaco e di andare un pò in agitazione...ma penso sia normale. Come se non...
Carissime, domani mi incontro con il fiorista che dovrà fare il mio Bouquet e le Boutonnier...domandina il boutonnier per chi deve essere fatto oltre che per lo Sposo. Inoltre se avete qualche...
Ciao a tutte, vorrei fare una sorpresa al mio FM, facendo fare un fuoco d'artificio con dedica per lui il giorno che ci sposiamo, quando saremo al ristorante. Essendo sul lago di Como la Location,...
Avrei davvero bisogno che qualcuno mi aiutasse, mancano 3 mesi al matrimonio e sono in crisi totale, magari è lo stress dei preparativi, ma ogni tanto ho paura e mi chiedo se lui è...
Ciao a tutte/i, il ristorante dove ho prenotato non comprende l'allestimento dei tavoli (fiori, ecc.) perciò mi devo occupare io. Mi sono informata ed i costi sono veramente esorbitanti, come...
Le mie foto più recenti
22Attività
Ho partecipato al post di Elisabetta
5007 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione