- Matrimonio
- Community
Elisabetta
Rozzano, Milano · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutti gli amici ci hanno detto che è stato semplice e per questo bellissimo! La liturgia molto solenne, 6 sacerdoti, la predica semplice, ma molto significativa. il Vangelo animato...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4Post a cui partecipo
17Iniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...
Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivi il tuo partner con un aggettivo e completa la frase 📝 Il mio partner è... ***
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
246 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
246 giorni faTi è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondi sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: hai mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire la tua dolce metà? Vota e confessa nei commenti! ***
246 giorni faAltro post, altra tentazione... Vediamo se hai mai ceduto a questa! Hai mai controllato il telefono della tu dolce metà? Sii sincerə! Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Hai mai nascosto qualcosa per non infastidirlə?
I miei video più recenti
Amici
Elisabetta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione