- Matrimonio
- Community
Elisabetta
Trieste, Trieste · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno indie chic, informali, dove gioia e spontaneità avranno la massima priorità. Solo vino, amore e trallalà.
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata attesa a lungo, che si è rivelata ancora più bella di come l'avevamo immaginata e programmata. Io mi sono preparata a casa dei miei genitori, mentre Riccardo si è...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele West Coast USA + Hawaii
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
17Ciao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨🦰🧑🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1065 giorni faSuggerimenti fedi nuziali
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1189 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1189 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
I miei video più recenti
Amici
Elisabetta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione