- Matrimonio
- Community
Elisabetta
Treppo Grande, Udine · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
2
Castelli matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
14
Brides, scegliete le scarpe che preferite e scoprite a quale admin assomigliate Quale preferite: A, B, C o D? Votate! Opzione AOpzione BOpzione COpzione D Continua con il prossimo topic -> Sfida...
Ciao Community, questa settimana ci concentriamo sul look e vi proponiamo un gioco: ognuna di noi admin ha scelto uno stile e fatto le sue proposte. Ora vogliamo sapere quali sono quelle che...
Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1644 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato a un sondaggio
1651 giorni faBuongiorno a tutti Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio (giugno 2023) mi è stato consigliato di muovermi già anche per quanto riguarda il parrucchiere e la MUA. Chiedendo un po' sul sito e anche personalmente ad alcuni...
Quanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM