- Matrimonio
- Community
Elisabetta
Como, Como · Da Settembre 2019
- Sposo Novello
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
12
Sono sempre i dettagli a far innamorare le future spose dell'abito 👰 Vi proponiamo 4 abiti e una categoria tra cui scegliere! Quale particolarità vi piacerebbe per completare il vostro bridal look? A...
La mantella è un accessorio decorativo e funzionale per tutte le spose che sentono la necessità di coprire le spalle dal freddo, in chiesa o semplicemente perché piace così. Questo elemento è una tra...
Proseguiamo con il nostro test sulle ultime tendenze in fatto di look sposa! Principessa, sirena o scivolato? Il taglio dell'abito è una delle prime cose che si sceglie guardando i vari modelli....
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2015 giorni faCiao sposo, con quale mezzo arriverai alla cerimonia? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨Scatterai delle foto con i piccoli di famiglia?
2015 giorni faCiao sposini, verrà preparato un rinfresco a casa vostra per gli invitati che passeranno a farvi gli auguri prima della cerimonia? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨ Con quale mezzo arriverai alla cerimonia?
2015 giorni faCiao sposini, quanti anni avrete il giorno delle vostre nozze? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨ Ci sarà un rinfresco a casa dello sposo?
I miei video più recenti
Amici
Elisabetta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM